Un gustoso piatto pronto? basta aprire un vasetto di ConTonno Callipo! - Sapori News Con Tonno Callipo, nelle due versioni  “Verdure grigliate e Tonno” e “Tonno e fagioli”, sono prodotti ideali da consumare come contorno o piatto veloce per tutte le occasioni.

Prodotti e distribuiti dalla Giacinto Callipo Conserve Alimentari SpA, l’azienda calabrese che da oltre 100 anni è leader nella produzione di tonno e conserve ittiche di alta qualità, sono  confezionati in vasetto di vetro, al fine di valorizzare anche visivamente la qualità del proprio tonno, oltre che di conservare al meglio le caratteristiche organolettiche del prodotto, lavorato completamente in Italia a partire dal pesce intero, e soddisfare cosi un consumatore sempre piu attento alla qualità e alla genuinità di quello che mangia ma che, al tempo stesso, presta maggiore interesse anche al contenitore e non solo al contenuto.

Il ConTonno Callipo, nelle due versioni “Tonno e fagioli” e “verdure grigliate e Tonno”, è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2015 per la categoria Conserve.
“Eletto Prodotto dell’Anno” è un premio volto a valorizzare quei prodotti che, secondo una giuria composta da 12.000 consumatori, si distinguono per innovazione rispondendo in modo nuovo alle esigenze del target.

In vendita nei canali del retail e della GDO si possono acquistare anche online sul sito Internet dell’azienda dedicato all’e-commerce e raggiungibile all’indirizzo http://shop.callipo.com al prezzo di 2,90 euro cad.