Una grande novità: i nuovi sciroppi biologici SodaStream  100% biologici, che  promettono di diventare il must dell’estate,  se si ha voglia di un  drink rinfrescante, salutare  e naturale.

 Disponibili da maggio, sono prodotti 100% bio,  preparati seguendo le direttive internazionali Öko e soddisfacendo tutti i più severi requisiti tecnici ed alimentari.

 La linea Bio prevede quattro gusti, per ogni palato ed esigenza: mirtillo, rabarbaro, limone verde e sambuco. Ideali per una merenda in compagnia o un drink frizzante in un momento di relax, gli sciroppi biologici sapranno conquistare grazie al loro sapore autentico e 100% naturale e sono adatti a tutti, dai bambini ai vegani, ai celiaci.

Questi sciroppi, prodotti in Germania, hanno ricevuto il certificato di “prodotto biologico” dall’ente austriaco, rinunciano all’uso di alcuni pesticidi, fertilizzanti e all’ingegneria genetica. Non prevedono inoltre esaltatori di sapidità, aromi artificiali o coloranti e conservanti ammessi.

Gli sciroppi biologici saranno disponibili da maggio 2015 al prezzo di € 7.49, venduti in pratiche bottiglie di vetro da 0,5 litri.

Una frizzantezza ancora più naturale grazie agli Sciroppi Biologici!