Da Fiasconaro colombe, panettoni e tante altre prelibatezze tipiche dalla Sicilia - Sapori News Ingredienti di altissima qualità, esclusivamente provenienti dalla produzione siciliana (zucchero, vaniglia, miele di agrumi, nocciole), e una vocazione per tutto ciò che è goloso ed eccellente fanno dei prodotti Fiasconaro delle vere prelibatezze che si posizionano al top tra i migliori  prodotti da forno.

Una lenta e graduale lievitazione, che giunge naturalmente a compimento nell’arco di trentasei ore, garantisce qualità e fragranza ai prodotti da forno, nel pieno rispetto delle tradizioni dolciarie madonite.

Tra le proposte un’ampia gamma di colombe: ce n’è davvero per tutti i gusti, da quella a base di Albicocca e Cioccolato di Modica, a quella con crema al caffè o con deliziosa crema di manna, a quella con crema di mandorle d’Avola,  con crema di pistacchio o con frutti di bosco sciroppati o con gocce di cioccolato e cuore di pera William…  solo per citarne alcune, ma c’è molto di più!

 Disponibili, infatti, anche molte varietà di pandoro e di panettoni, torroncini Siciliani, la classica Cubaita (dolce croccante al pistacchio, mandorle e sesamo), il miele di Sicilia e le marmellate proposte nei gusti Fichi d’India, Mele dell’Etna, Arance di Sicilia, Limoni di Sicilia, Mandarini di Sicilia, Pesche di Leonforte e Frutti di Bosco.

Tutte specialità da accompagnare con lo Spumante aromatico dolce (da uve zibibbo), o L’Elegante Brut, Spumante brut (da uve catarratto).

Un vero invito alla dolcezza!

 Tutte le delizie  di  Fiasconaro sul sito web: www.fiasconaro.com