A Ponte di Legno con Vinae per bere eccellente vino tra le cime innevate del Tonale - Sapori News A Ponte di Legno con Vinae, un appuntamento per bere eccellente vino tra le cime innevate del Tonale. Si tratta di una proposta del Grand Hotel Paradiso, che di recente ha allestito un nuovissimo Lounge Wine Bar, in cui può essere abbinato alla magnificenza dei luoghi, l’opportunità di sorseggiare etichette di grande spessore e qualità, come le eccellenze del Franciacorta e del Trentino.

Gusto e qualità della vita sono gli elementi attorno a cui ruota la filosofia di questo locale; a tutto vantaggio delle migliaia di sportivi e amanti del wellness che ogni anno scelgono la Val di Sole ed il Passo del Tonale, per ritemprarsi e dedicarsi ad altre più stimolanti attività, incluso il bere bene. Così il vino torna ad essere la condivisione non solo di un’eccellenza, ma anche di un momento conviviale.

Infatti, secondo una recentissima ricerca del Censis, dall’inizio della crisi nel 2008, il consumo di vino è calato dell’8 per cento, ma la spesa è aumentata del 3,5, a dimostrazione che i consumatori tendono a bere meno ma meglio. Ciò significa che il vino acquista la connotazione di un’esperienza da vivere e da godere.

Per questo, a fianco di cantine ed enoteche, si affacciano nuovi ambienti come il Vinae; in cui sono i prodotti della Franciacorta i più richiesti, anche dagli stranieri. Perché il made in Italy, piace se è di qualità.

Il locale, su prenotazione, mette a disposizione anche una piccola Lounge Disco, in cui eleganza e buon gusto tornano a fare da padroni.

Ormai, il Vinae è un luogo di culto e di ritrovo al Tonale,onserito nei servizi proposti dal Grand Hotel Paradiso (Passo del Tonale), già rinomato come struttura alberghiera di prestigio per la spa ed i ristoranti.

www.centro-paradiso.it