Sofficini Findus propone i nuovissimi Mini Sofficini Arrabbiata, gli squisiti e irresistibili Sofficini in versione “mini”, caratterizzati da un gustoso ripieno piccante.Sofficini Findus con i nuovi Mini Sofficini Arrabbiata propone il gusto piccante che mancava - Sapori News

Croccanti fuori, teneri e gustosi dentro, i Mini Sofficini Arrabbiata assicurano una dorata e croccante panatura anche al forno. Pronti in pochi minuti, i Mini Sofficini Arrabbiata possono essere preparati nel forno tradizionale, in padella e nel forno a microonde.

Modalità e tempi di cottura: Forno tradizionale: disporre i Sofficini ancora surgelati su una teglia con della carta da forno. Farli cuocere nel forno preriscaldato a 230°C per 8-9 minuti, rigirandoli a metà cottura. Aspettare circa due minuti prima di consumarli.

In padella: mettere i Sofficini ancora surgelati in una padella con abbondante olio caldo, cuocerli a fuoco medio per 6 minuti, rigirandoli spesso e comunque fino a raggiungere il grado di croccantezza desiderato. Aspettare circa due minuti prima di consumarli.

Forno a microonde: disporre i Sofficini ancora surgelati (4 pezzi) al centro del piatto girevole. Selezionare la modalità “scongelamento” (defrost) per una durata di 6-7 minuti, lasciare riposare il prodotto un minuto prima di consumarlo.

I Mini Sofficini Arrabbiata sono disponibili nella grande distribuzione.

Prezzo medio al pubblico; Mini Sofficini Arrabbiata: € 2,49 – Peso: 244 grammi (8 Mini Sofficini). Inoltre, completano la gustosa gamma dei Mini Sofficini: Mini Sofficini zucchine, prosciutto e provola, Mini Sofficini parmigiana di melanzane e Mini Sofficini funghi porcini! I Mini Sofficini possono essere preparati nel forno tradizionale, in padella e nel forno a microonde.

Modalità e tempi di cottura: Forno tradizionale: disporre i Sofficini ancora surgelati su una teglia con della carta da forno. Farli cuocere nel forno preriscaldato a 230°C per 8-10 minuti, rigirandoli a metà cottura.

In padella: mettere i Sofficini ancora surgelati in una padella con abbondante olio caldo, cuocerli a fuoco medio per 6 minuti rigirandoli spesso e comunque fino a raggiungere la croccantezza desiderata.

Forno a microonde: disporre i Sofficini ancora surgelati (4 pezzi) al centro del piatto girevole. Selezionare la modalità “scongelamento” (defrost) per una durata di 7 minuti, lasciare riposare il prodotto 1 minuto prima di consumarlo. I Mini Sofficini, sono disponibili nella grande distribuzione. Prezzo medio al pubblico: Mini Sofficini: € 2,49 – Peso: 240 grammi (8 Mini Sofficini in ogni confezione).

Findus è azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Frozen Food ed annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Infatti, il portfolio include brand quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.

http://www.findus.it/