The Quality Beef, il ristorante dove il gustoso menù ...fa innamorare! - Sapori News Una romantica cena con la dolce metà è un modo classico, ma che continua ad essere un must, di festeggiare  San Valentino!

Perchè non approfittare, allora, dei piatti di qualità proposti da The Quality Beef, la Trattoria della carne (Via Pasubio 8 a Milano), pensati per rendere speciale questo momento, da concludere  con  un delizioso dessert che chiuderà “dolcemente” la serata?

Si comincia con un risotto alla barbabietola (rossa come la passione) con cuore di parmigiano reggiano, per poi concedersi un secondo di carne davvero invitante: maialino ai frutti rossi su puré di patate all’aroma di limone.
E per dessert? Non poteva mancare una nota di dolcezza come il tortino di cioccolato con cuore caldo aromatizzato al peperoncino …. per aggiungere quel tocco afrodisiaco che non guasta mai!


Le premesse ci sono tutte per rendere indimenticabile la serata, l’atmosfera accogliente e il calore del locale faranno da cornice ad un momento unico.


Il  14 febbraio una cena romantica è il modo migliore per concedersi le giuste attenzioni e rilassarsi … guardandosi negli occhi!

 

QUALITY BEEF (Via Pasubio, 8 – Milano).
Per prenotare: www.qualitybeeftrattoriadellacarne.it