L’e-shop tutto italiano mipiacemolto.it propone per questo San Valentino due idee pratiche, allegre di colore rosso, da regalare per festeggiare la data degli innamorati.

Love-Up è un divertente supporto salvaspazio per il telefono cellulare da presa elettrica multiuso. Prodotto in metallo verniciato, decora le prese aiutando al tempo stesso a mettere ordine tra i fili volanti senza avere telefoni appoggiati ovunque. Con l’ausilio del carica batterie permette di fissare un supporto alla presa elettrica e di appoggiarvi sopra il cellulare da caricare. Ideale come idea regalo arreda anche tavoli e cassettiere, diventando fermacarte per lui o portagioielli per lei. € 24,00Originali regali e-shop per San Valentino - Sapori News

Lovely cornice dalla forma di cuore racchiude ben due porta ritratti in uno. La sua base infatti può incorniciare un’immagine mentre i cuoricini calamita in metallo satinato permettono di inserire foto secondo la propria esigenza per uno stile personalizzato. Lovely è perfetto per consegnare bigliettini e dediche speciali al proprio innamorato o per incorniciare il ricordo di uno speciale momento romantico. € 19,00

Love-Up e Lovely come gli altri articoli delle collezioni mipiacemolto.it sono dopo essere stati immaginati e progettati da esperti designer realizzati interamente in Italia da aziende con altissimi standard qualitativi.
 L’aspetto produttivo è spinto verso l’ottimizzazione dei processi più avanzati nella lavorazione delle materie prime con un’attenzione per tutto quanto possa essere riutilizzato in chiave green e in tema di sostenibilità.