Ogni lunedì  alla  Taverna del Verziere, storico locale della tradizione meneghina nel cuore di Milano, la serata è all’insegna del jazz.

Ancora tre serate di buona musica e buon cibo con Il Verziere in Jazz, una vera e propria rassegna curata assieme a Jazzy Records, etichetta discografica indipendente, per presentare i maggiori protagonisti della scena internazionale jazz contemporanea, dalle 21.45 fino alle 23.

Dalle ore 20.15, prima dell’inizio del concerto, si potranno assaggiare i buoni  sapori della  cucina tradizionale della Taverna, offrendo, assieme al biglietto d’ingresso di 10 euro, un menu degustazione completo di bevande a 35 euro, o la possibilità di gustare in libertà ogni specialità dello chef con il menu à la carte.

Per coloro che invece preferissero godere della sola serata di musica il biglietto è di 15 euro con prima consumazione in omaggio.

E in più, riservato solo ai veri appassionati, la Taverna del Verziere riserva i “Pacchetti… In Jazz”: con la prenotazione di 2 serate si otterrà una riduzione del 10% sul costo della cena; con la prenotazione di 4 serate, una riduzione del 20%!

I prossimi appuntamenti del “Verziere in Jazz” vi aspettano con tanti grandi nomi della scena internazionale:

lunedì 23 febbraio – Cinzia Roncelli New Standards Quartet

lunedì 9 marzo – Marco Tamburini Quartet

lunedì 23 marzo – Stjepko Gut Quartet.

Taverna del Verziere
Via Marziale 11, Milano
Tel: 02.79.83.34
tavernadelverzieremilano@gmail.com

Orari d’apertura:
Pranzo:    12.30 – 14.30
Cena:       19.00 – 23.00
Sito  www.tavernadelverzieremilano.com
Coperti:
pianterreno: 10-15
taverna: 50