Pipoca propone romantiche proposte per festeggiare San Valentino con stile, personalità, allegria nel rispetto e nella cura per l’ambiente.

Il ricco catalogo permette di allestire le tavola, di creare decorazioni per le feste dei grandi e dei piccini sbizzarrendosi tra molti colori e fantasie.

Gli articoli per tutte le occasioni anche quelle all’aria aperta sono da scegliere e ordinare con e-commerce su www.pipoca.eu     Il nome del marchio, che in portoghese significa popcorn, sviluppa con un approccio giovane, fresco e non per questo meno attento, una vetrina di prodotti creativi, decorazioni, piccoli gadget oltre a vere e proprie ispirazioni e suggestioni, per organizzare party bellissimi con garanzia di qualità e risultato sia per i professionisti del settore, wedding planner e party planner, ma anche per privati esigenti a caccia di spunti originali.

Ogni prodotto selezionato per la vendita su www.pipoca.eu è esclusivo, di design, assolutamente ecosostenibile, riciclabile o biodegradabile, controllato nei materiali ed anche nella filiera produttiva e rappresenta la scelta ottimale per chi vuole organizzare un momento emozionante che resterà impresso nel ricordo di molti. Pipoca risponderà agli ordini on-line sempre con professionalità, creatività e tempi brevi a ogni esigenza o desiderio di chi la sceglie.