Se stai pensando ad un regalo da fare per San Valentino, perchè non regalare la speciale juice card Depuravita, un pensiero originale che darà la possibilità alla propria metà di iniziare un benefico ciclo depurativo, facendo il pieno di energia e vitamine?

Scegliendo l’opzione gift card sul sito www.depuravita.it, è possibile acquistare uno dei set Depuravita, ricevendo a casa la tessera da regalare. L’ordine potrà essere in seguito attivato a piacimento del consumatore, a cui verranno recapitati i succhi freschi di spremitura il giorno prima dell’inizio del trattamento, direttamente all’indirizzo indicato.

Depuravita è la scelta migliore per rigenerarsi dopo l’appesantimento delle feste natalizie. Scegliendo ad esempio il programma detox di tre giorni sarà possibile sostituire i pasti con i succhi naturali per la durata di un classico ed efficace ciclo depurativo. Le bevande Depuravita nascono dal mix di frutta e verdura fresca, che viene spremuta a freddo per mantenere intatte tutte le sue proprietà benefiche. La selezione degli ingredienti varia a seconda della disponibilità stagionale, rispettando un’etica bio attenta al territorio.
La nutrizionista Veronica Pacella ha un ruolo centrale nella scelta dei migliori ingredienti per i succhi e offre la sua esperienza per affiancare chiunque sia interessato ad una dieta Depuravita personalizzata e a consigli per uno stile di vita sano e una dieta naturale.

Depuravita porta in Italia la dieta dei succhi detox di frutta e verdura, 100% biologici, per liberare il corpo dalle tossine e ritrovare l’energia. Una nuova filosofia del benessere importata dal juicing, una tendenza alimentare famosa negli Stati Uniti.
Bevendo i succhi detox Depuravita di frutta e verdura, 100% biologici, senza centrifuga e prodotti con processi artigianali, il corpo si depura dalle tossine e dalle scorie, rafforza il sistema immunitario, con benefici immediati su pelle e capelli, oltre che ritrovo di vitalità ed energia.
I succhi Depuravita seguono inoltre la stagionalità dei prodotti e vengono consegnati direttamente a casa, freschissimi, spremuti a freddo per mantenere intatte tutte le proprietà nutrizionali. Per qualche giorno, a seconda del menù scelto, vengono sostituiti i succhi all’abituale alimentazione. Un succo diverso per ogni momento della giornata, secondo un programma studiato dalla nutrizionista dedicata.

Un’idea originale, che apporta benessere,  per un San Valentino … al naturale!
www.depuravita.it