Novità in casa Star - Sapori News Star, storica impresa dell’industria alimentare italiana, nella sua nuova sede direzionale di Milano – che ospita anche un Culinary Center – ha presentato tre nuovi prodotti.

 

Il Culinary Center, area di 460 metri quadrati, rappresenta la concretizzazione della volontà di Star di cambiare e rinnovarsi, ponendosi come pioniere dell’innovazione, pur nel rispetto della storia e della tradizione che caratterizzano l’azienda. Grazie a questa “finestra sul mondo”, Star comunica e permette di sperimentare in prima persona la bontà e la genuinità dei propri prodotti, buoni come fatti in casa – solo più in grande. Lo spazio che potrà ospitare test, assaggi, degustazioni, pranzi di lavoro, training ed eventi, è dotato di un’attrezzatura altamente innovativa e di una cucina professionale. Proprio al Culinary Center i futuri vincitori del concorso “I Migliori Piatti d’Italia”, che prevede il caricamento e la votazione sul sito Star.it delle ricette tipiche regionali interpretate dai consumatori, potranno vincere la partecipazione ad un fantastico corso di cucina con Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef® Italia, che si terrà presso la nuova location.

Le novità in casa Star spaziano da due ampliamenti di gamma a un nuovo piatto giapponese realizzati come tutti gli altri del marchio con materie prime di grande qualità.

GranRagù prodotto amato dalle famiglie italiane perché dal 1962 Star lo prepara seguendo la ricetta autentica senza l’utilizzo di conservanti, senza glutine con ingredienti di primissima qualità ora è disponibile nella versione datterino. Un nuovo ragù gustoso, profumato, preparato solo con carni selezionate macinate al momento, verdure fresche e una lenta cottura per esaltare il sapore della dolcezza naturale del pomodoro datterino 100% italiano.

Il nuovo prodotto Yakisoba, confezionato in una pratica cup per gustarla quando e dove si vuole, è una ricetta giapponese composto da noodles, carne e verdure, da arricchire con una salsa di soia gourmet. Disponibile nella versione pollo e manzo si prepara con pochi passaggi per gustare un piatto orientale in modo facile e veloce. E’ sufficiente versare nella cup dell’acqua calda, richiudere con il tappo e lasciare riposare per 3 minuti: una volta scolato il prodotto, con l’aggiunta della bustina di condimento presente all’interno, è pronto da mangiare.

Saikebon®, i nudolini disponibili in diversi gusti con diverse carni e verdure, in buste e nelle pratiche cup, è proposto nella nuova varietà con gamberetti. I diversi gusti di Saikebon® pollo e verdure, verdure, manzo, nella versione cup, sono completati dalla nuova variante gamberetti. Manzo speziato e pollo con salsa di soia si trovano nella versione busta per realizzare velocemente pratici menu a casa. Per le cup la preparazione richiede di versare il contenuto della bustina presente nella confezione e di aggiungere dell’acqua bollente. Dopo soli 3 minuti un ottimo primo piatto è pronto da gustare dove si vuole.

Yakisoba, la gamma Saikebon® rappresentano l’attenzione dell’azienda al consumatore che cerca un prodotto pratico e appetitoso al tempo stesso da gustare per esempio in una pausa del lavoro.

di Giovanna Moldenhauer

www.star.it