A Genova l’Hotel Bristol Palace, nella romantica e avvolgente atmosfera del palazzo storico che lo ospita da oltre un secolo, il prossimo 14 febbraio proporrà agli innamorati una speciale tutta da vivere, allo  struggente ritmo del tango argentino.

Si tratterà di una serata a tema “Hay milonga de amor…este tango es para vos”; un evento tematico dedicato all’amore che coniugherà i ritmi travolgenti del Tango, con i bravissimi ballerini e musicisti di GenovaTango che coinvolgeranno il pubblico nei primi passi di questa magnifica danza, alla cena argentina ideata per l’occasione.

Il ricercato menu sarà preceduto dall’ “Aperitivo Pampas”, Canapè assortiti accompagnati da flute di Prosecco, a riscaldare il palato; quindi sarà proposta la “Empanadas de Camarones”, una sfoglia di ripieno di gamberi su passata di peperone rosso. A seguire “Ocho Cortado”, uno sformato di riso ai sapori del mare e pesto di cilantro; la “Picanha del Gaucho”, ovvero punta d’anca in salsa chimichurri, fino al “Dulce de leche” (crema dolce di latte) e al Caffe’ Pendiente.

La cena, a lume di candela, si svolgerà nella lussuosa ed elegante sala Giotto, in cui i partecipanti saranno circondati dagli eleganti stucchi e affreschi fin de siècle delle pareti e della volta.

La cena speciale “Hay milonga de amor… este tango es para vos”, è proposta a €65,00 p.p.

http://www.hotelbristolpalace.it/