L’azienda Fortuna Vini (TV) da anni associa l’ottima qualità dei vini prodotti, all’immagine più adatta e identificativa del cliente, utilizzando il prosecco, prodotto nelle terre vocate tra Conegliano e Valdobbiadene e famoso in Italia e all’estero.

Così, Lo spumante italiano più famoso al mondo, indossa il vestito giusto per ogni occasione con grafica e design “made to measure”, attraverso la realizzazione proposta dall’azienda Fortuna Vini che, con la personalizzazione della bottiglia, ha creato una vera e propria tendenza moda. Lo stile e la personalità si adattano alle più svariate richieste come valorizzare il proprio brand, dare un benvenuto alternativo agli ospiti oppure rendere unico un evento.

Per consentire l’effettuazione di un raffinato abbinamento moda-prosecco, Fortuna Vini annovera nello staff dell’azienda anche esperti designer e grafici che, dopo un accurato studio delle richieste del cliente e delle proprie peculiarità, vestono la bottiglia come fossero sarti d’alta moda, così da rappresentare appieno il concept comunicativo desiderato.

Si tratta di un vero e proprio strumento di comunicazione che trasmette uno status di appartenenza, la bottiglia è adatta in particolare a clientela di lusso, come hotel e resort, che desiderano regalare ai propri ospiti un benvenuto d’eccezione. Oppure locali d’élite, ristoranti e lounge bar dove la bottiglia traduce l’identità dei servizi offerti, oltre a rallegrare l’ambiente e mettere buon umore degustando un ottimo prosecco.

(pg.f.)

http://www.fortunavini.it/