Burger King inizia il nuovo anno col botto. Infatti in questi giorni ha presentato una nuova gustosa proposta costituita dal panino Supreme.

Infatti, all’interno di questa nuova specialità, potranno essere gustati ingredienti prelibati: come formaggio Emmental, bacon ed il 50% di carne in più rispetto al WHOPPER®.

Ma Burger King, oltre a proporre il gustoso panino Supreme, ha deciso di inaugurare al meglio il 2015 offrendo agli amanti degli hamburger, nuovi e allettanti coupon con i quali sarà possibile assaporare le più amate offerte BURGER KING® a prezzi scontati.

Così, sarà sufficiente presentarsi fino al 16 Marzo prossimo nei ristoranti BURGER KING® aderenti all’offerta per assaporare il gustoso Supreme o provare le offerte dei nuovissimi coupon.

BURGER KING® (NYSE:BKW), fondata nel 1954, è la seconda catena di ristoranti che serve hamburger, più grande al mondo. L’originale HOME OF THE WHOPPER® e BURGER KING® opera con più di 14.000 ristoranti e serve, ogni giorno, oltre 11 milioni di consumatori in 100 Paesi in tutto il mondo. La quasi totalità dei ristoranti BURGER KING® è gestita in franchising da imprenditori che talvolta sono nel settore da generazioni.

http://www.bk.com/