Anche su internet l’acqua Sant’Anna  ha fatto centro - Sapori News Tiendeo.it, l’Osservatorio di tendenze di consumo, ha realizzato uno studio con dati a livello mondiale, effettuando un’analisi delle parole chiave più cercate nel 2014 dagli internauti, con attenzione particolare a prodotti, marche e insegne della grande distribuzione.

Così, nella categoria Prodotti, gli italiani si segnalano nella ricerca, come prodotto più ricercato su Internet, l’acqua.

E infatti, nella categoria Marche, la terza parola chiave più ricercata (dopo Coca Cola e Nutella), è proprio Sant’Anna la marca leader nazionale dell’acqua minerale.

Essendo l’acqua il prodotto più cercato dagli utenti, non stupisce che la marca di acqua Sant’Anna si posizioni al terzo posto tra le marche più cercate.

Tiendeo è un geolocalizzatore di volantini e cataloghi che permette agli utenti di consultare e confrontare gratuitamente i cataloghi e le offerte, costantemente aggiornate, dei punti vendita vicini a lui, permettendo di effettuare la ricerca per singoli negozi e prodotti.

Inoltre, Tiendeo offre alla Grande Distribuzione di stabilire un canale di diffusione diretto ed efficace, integrato da un sistema intelligente di analisi e statistiche in tempo reale che misura l’interattività dell’utente con i cataloghi ed offerte. Nata in Spagna, nel 2013 la piattaforma è arrivata anche in Italia.

www.tiendeo.it

http://www.santanna.it/