Volete vivere momenti speciali in compagnia della vostra dolce metà, abbinando un’esperienza wellness indimenticabile al delizioso gusto di squisiti piatti gourmet, circondati da ambienti che testimoniano un lontano passato?

Allora San Valentino è proprio l’occasione giusta per trascorrere una giornata diversa, in pieno relax, all’Hotel Mulino Grande di Cusago (MI), un antico mulino cinquecentesco immerso nella natura incontaminata del Parco Agricolo Sud , ubicato ad un passo dal Castello di Cusago, la Fiera di Rho e il Polo Expo.

All’Hotel Mulino Grande le  preziose coccole iniziano con un trattamento esfoliante per il corpo alla Madreperla di Ostrica di 30 minuti, che  rigenera i due ospiti nelle atmosfere soft ed essenziali della BioSpa Medicallife, per poi donare loro un massaggio polisensoriale per il risveglio dei sensi con miele da massaggio e profumate alchimie all’essenza di rosa. Le coppie possono godere del rilassante percorso umido del centro benessere tra sauna, bagno turco, doccia emozionale, ghiaccio e zona relax con tisaneria.

Per coronare la magia del giorno di San Valentino, prima del pernottamento in Junior Suite (con prima colazione a buffet) c’è una cena al Ristorante dell’hotel Il Magiono, che prepara piatti a base di prodotti freschi di stagione e a km0. Il pacchetto completo costa 450 euro a coppia,senza il pernottamento 306 euro, solo il trattamento alla Madreperla e il massaggio polisensoriale 240 euro a coppia.

Il menu è a base di vellutata di zucca con gelato all’amaretto e guanciale croccante, accompagnato da Calice di Prosecco Superiore Bortolomiol, battuta chianina al coltello, aromatizzata al tartufo nero di Aqualagna o Tartare di orata al lime e zenzero con sedano croccante e coriandolo fresco. Segue Riso Carnaroli mantecato alla rapa rossa con cuore al gorgonzola e a scelta tra Filetto di manzo con radicchio tardivo brasato, composta di cipolle e salsa al vino rosso, e Branzino arrostito con carciofi al timo e salsa all’arancia. Per concludere in dolcezza c’è il Tortino al cuore di cioccolato Valrhona con gelato alla vaniglia Burbon. Per chi vuole concedersi solo la cena romantica tra i sapori biologici e le verdure coltivate direttamente nell’orto bio del resort, il prezzo è di 48 euro a persona.

Visitate il sito: www.hotelmulinogrande.it/mulinogrande/