Con Berlucchi ‘61 il Natale e' speciale! - Sapori News A Natale e a Capodanno i brindisi non possono mancare, ma, mi raccomando, che siano di qualita’! e allora, per andare sul sicuro, e’ preferibile scegliere un  Franciacorta e in particolare un Berlucchi ’61, che offre colore, sapore e profumi da grande spumante, oltre a packaging speciali per l’occasione!

In Berlucchi ’61, omaggio al primo Franciacorta, creato proprio da Berlucchi nel 1961, rivive tutta l’euforia e la spensieratezza dei favolosi Anni Sessanta. Euforia e spensieratezza che questo vino, nelle sue declinazioni Brut, Satèn e Rosé, è in grado di regalare anche per le feste natalizie, aggiungendo un tocco di stile e di originalità non solo alla momento del brindisi o alla tavola imbandita, ma anche all’home decor.

Se già le bottiglie, con le loro etichette colorate – l’argento del Brut, il rosa del Rosé e l’azzurro del Satèn – accendono e ravvivano l’ambiente,  gli speciali packaging a tubo sono veri e propri complementi d’arredo.

L’astuccio da due bottiglie invece, con la grafica giocata sulle circonferenze e le sfumature cromatiche, farà felici gli amici appassionati di design, che amano la forma quanto la sostanza.

E ancora, il secchiello multiuso è una base perfetta per dare libero sfogo alla creatività, da riempiere e decorare secondo il proprio gusto per trasformarlo, per esempio, in un insolito centrotavola.

Una volta aperte le confezioni e stappate le bottiglie, Berlucchi ’61 torna a essere protagonista, con i suoi profumi e il suo sapore inconfondibile.La freschezza, la morbidezza eil delicato sentore di agrumi del Brut, la piacevole vinosità e le note eleganti di frutti di bosco del Rosé, la suadenza e la rara piacevolezza del Satèn sanno mettere d’accordo tutti i sensi, per un’esperienza gustativa da ricordare.

NOTA:

Prezzi indicativi per prodotto
 Berlucchi’61 Brut: 17 euro
Berlucchi’61 Rosé: 19 euro
Berlucchi’61 Satèn: 19 euro