GianGusto è il marchio italiano nuovo e divertente che grazie all’amore per la piadina artigianale reinventa sapori, colori e profumi di uno dei prodotti più semplici e gustosi della tradizione gastronomica italiana.

Marchio in franchising di L’altraPiadineria, GianGusto presenta una veste rinnovata ed un nuovo concept allestitivo. Così, i due nuovi punti vendita di Roma, in via Prenestina e via Riano, sono il simbolo di questo nuovo format. Un design moderno, lineare e semplice è alla base del nuovo allestimento ma senza rinunciare alla tradizione, all’italianità e al gusto che da sempre contraddistinguono il marchio.

Nei due locali vengono proposti gusti classici e semplici come il cotto e mozzarella, gusti saporiti e originali come salsiccia mozzarella rucola e pepe oppure i golosi rotoloni super farciti per creare il proprio gusto preferito. Mentre, per finire il pasto in dolcezza, le piadine a base di Nutella.

Perché, la caratteristica dei prodotti GianGusto sono le piadine di qualità dal gusto tutto italiano: piadine artigianali ad altissima digeribilità, impastate con lievito madre e cotte al momento, farcite con una selezione dei soli migliori prodotti nazionali.

Queste le promesse che ogni store GianGusto è in grado di mantenere, la vera piadina artigianale di qualità. I franchising di GianGusto sono ormai 36 lungo a livello nazionale che, da Brescia a Roma, offrono tutto il meglio della tradizionale piadina artigianale italiana.

www.giangusto.it