Si terrà da sabato 13 a lunedì 15 dicembre prossimi alla Mediateca Marte di Cava de’ Tirreni (Corso Umberto I, 137) la settima edizione di diVino Natale, una rassegna di prodotti enogastronomici di eccellenza delle diverse regioni d’Italia, organizzata dall’Associazione Giffoni in Fiera.

Tante le iniziative in programma sia per appassionati che per operatori del settore ai quali sarà particolarmente dedicata la giornata conclusiva di lunedì: banchi di assaggio di vini di 68 cantine provenienti da tutta la Penisola e dei gioielli realizzati da artigiani dell’agroalimentare di qualità, degustazioni guidate di vino a cura dell’AIS Salerno, cooking show e laboratori del gusto con chef che racconteranno, illustreranno e faranno degustare i piatti preparati con alcune straordinarie materie prime del territorio.

Una sezione speciale sarà dedicata al mondo della birra artigianale.

Modalità di partecipazione:

il ticket di ingresso alla manifestazione è di 15,00€. Sarà possibile assaggiare tutti i prodotti in degustazione ai banchi (sia vini che gastronomici). Per ciascun Socio AIS o Slow Food, e un eventuale accompagnatore, il ticket di ingresso è di 10,00€.

Chi desidera partecipare per più di un giorno può usufruire di una particolare agevolazione.

Lunedì 15 dicembre l’ingresso è gratuito per gli operatori del settore previa registrazione sul sito www.divinonatale.it o richiesta da effettuarsi via e-mail a info@divinonatale.it

Per tutte le attività specifiche riportate in programma, fatta eccezione per i banchi di assaggio liberi, i posti sono limitati per cui è necessario prenotarsi attraverso gli appositi form sul sito www.divinonatale.it o inviando una e-mail a info@divinonatale.it

Info: Daniele Carpinelli 338.2070178

H. di P.

diVino Natale a Cava de' Tirreni - Sapori News