Cortilia mette la buona cucina in rete - Sapori News Cortilia, primo e-commerce della filiera corta, in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno, ripropone due ricette classiche che fondono creatività, gusto e facilità: passatelli e panettone naturalmente.

Passatelli in brodo – Associare questo piatto al Natale, intende essere un invito ad apprezzare la semplicità, che solo il clima e l’atmosfera natalizia possono risollevare. Pochi gli ingredienti, minimi i passaggi per realizzarli, tanta la buona volontà, immensa la cura nella selezione delle materie prime, infinita la bontà del piatto finale, per la grande soddisfazione dei commensali.

Panettone farcito – Il Panettone, oltre che docle sublime è anche oggetto creativo, scrigno di pasta lievitata al cui interno mettere in pratica la potenza talentuosa dell’arte della farcitura e del decoro. Per questo, il Panettone farcito è, l’emblema dell’esuberanza del Natale, di un’abbondanza culinaria spensierata e piacevole soprattutto in questo periodo dell’anno.

Inoltre, Cortilia porta la buona tavola anche sotto l’albero. Così, dopo il successo dello scorso anno, l’e-commerce della filiera corta torna a “impacchettare” benessere e gusto in una cassetta di frutta e verdura, offrendo buoni da regalare ad amici e parenti, per l’acquisto di prodotti agroalimentari artigianali locali.

www.cortilia.it