Céréal Bio è la linea di prodotti a base di soia francese,  garantita non ogm secondo gli standard di conformità alla regolamentazione europea per l’agricoltura biologica. Di questa linea di produzione a tutta natura, è parte anche il Burger di soia al formaggio Céréal Bio, senza coloranti, fonte di fibre, ricco in calcio, di magnesio e ferro.

Il Burger di soia al formaggio Céréal Bio è una pietanza vegetale appetitosa e nutriente; preparato con proteine di soia di ottimo valore biologico, assicura un apporto equilibrato in aminoacidi essenziali e fibre alimentari. Per l’esclusiva ricetta è ideale in un’alimentazione variata ed equilibrata e risponde alle esigenze di una cucina saporita, di facile e veloce realizzazione.

Consigli di preparazione: al micro-onde: 1-2 minuti alla massima potenza, con coperchio. Mentre, in padella, cucinare per 2 minuti per lato a fuoco lento ed al forno, per 8 minuti a 210° c.

Il new Burger di soia al formaggio, in vendita presso le catene della grande distribuzione organizzata, è proposto in confezione da 2×100 gr. per un prezzo al pubblico di 3.20€

http://www.cerealbio.fr/