Con la fine dell’estate, addio ai buoni sughi di pomodoro fresco che  risolvevano in un attimo anche l’arrivo di  ospiti imprevisti!

Con la linea dei sughi Originale di Saclà  si può, però,  ancora  portare in tavola il profumo dell’estate con il gustosissimo Sugo al Pomodoro o con gli sfiziosi sughi al Basilico, al Parmigiano, alle Olive, al Ragù e all’Arrabbiata.

Il Sugo al Pomodoro racchiude tutto il gusto della tradizionale cucina casalinga ed è perfetto per preparare un piatto di pasta genuino, che rimanda a sapori intensi ormai dimenticati.

Saclà prepara il Sugo al Pomodoro rispolverando la vera ricetta tradizionale del sugo: alla polpa fine di pomodoro viene aggiunto il migliore olio extra vergine di oliva, carote a cubetti, doppio concentrato di pomodoro, scalogno fresco, vino rosso Sangiovese, qualche fogliolina di basilico, un poco di pepe e una spruzzata di prezzemolo. Il risultato è un sugo dal sapore intenso, con una consistenza particolare ed un profumo inebriante, tipico della cucina casalinga di una volta.

Anche nel packaging Saclà ha voluto evidenziare l’unicità di questo sugo: sull’etichetta è infatti rappresentata una pentola di terracotta, che riporta alla memoria la casseruola con cui tradizionalmente viene preparato il sugo.

 Il Sugo al Pomodoro è in vendita anche online sul sito www.saclastore.it al prezzo di 2,15 Euro.