Il Probiotico Tomasoni, che reinterpreta l’originale versione del tradizionale Stracchino, è confezionato in atmosfera protettiva, senza aggiunta di conservanti.

Lo Stracchino Probiotico Tomasoni, oltre a rappresentare un’innovazione in senso salutistico, rispecchia appieno la qualità del marchio Caseificio Tomasoni con un perfetto equilibrio tra freschezza, delicatezza e cremosità ed un sapore delicato, ottenuto soprattutto a seguito della selezione dei fermenti lattici.

Già reperibile nei banchi frigo delle principali insegne di supermercati della grande distribuzione italiana, lo Stracchino Probiotico del Caseificio Tomasoni, è proposto nella vaschetta 250 gr, da euro 14 al kg.

Tra i principali player in Italia nel segmento del mercato stracchini, il Caseificio Tomasoni, situato a Breda di Piave (Tv), che lavora quotidianamente 450 quintali, dal 1955 produce formaggi freschi di qualità, investendo sull’innovazione di prodotto ma restando saldamente ancorato alla qualità delle materie prime utilizzate.

www.caseificiotomasoni.it