Gli yogurt della Latteria Merano merenda ideale per i bambini - Sapori News
Gli yogurt della Latteria Merano merenda ideale per i bambini. Latteria Merano ha recentemente lanciato 100% Naturale, goloso yogurt con latte di montagna e vera frutta selezionata, ideale per i piccoli in particolare per il loro prossimo ritorno sui banchi di scuola.

 

Lo yogurt è considerato dai nutrizionisti uno degli spuntini ideali, in quanto alimento sano, che si inserisce perfettamente nell’alimentazione dei bambini.

Yorgurt e controllo del peso – I nutrizionisti del Centro Studi Sprim, attraverso gli ultimi risultati del Barometro Nutrieconomico, hanno eletto lo yogurt come l’alimento ideale “spezza fame”, sia per l’ elevato valore nutrizionale che per il vincente rapporto qualità-prezzo. Ed anche uno studio condotto in Inghilterra valorizza il ruolo dello yogurt all’interno della dieta quotidiana dei bambini.

Lo yogurt dell’Alto Adige – Da oltre 60 anni Latteria Merano è impegnata quotidianamente per produrre yogurt e drink di alta qualità; si tratta di alimenti dal grande valore nutrizionale e preparati con pochi ingredienti semplici e genuini, senza l’impiego di coloranti, conservanti e dolcificanti artificiali. Il valore aggiunto nasce dall’altissima qualità delle materie prime, come il latte fresco dell’Alto Adige, e da una ricetta esclusiva: due caratteristiche che rendono lo yogurt di Latteria Merano amabile, molto cremoso e ricco di nutrienti.

In particolare, il nuovo Yogurt 100% Naturale è il simbolo dell’esperienza della Latteria Sociale Merano in quanto particolarmente indicato per i bambini, vanta latte di montagna dei masi altoatesini, vera frutta delle migliori qualità e zucchero di canna grezzo ed è proposto in 6 varianti cremose e vellutate.

L’esclusiva gamma 100% – Nocciola del Piemonte IGP; Agrumi di Sicilia; Vaniglia Bourbon del Madagascar; Frutti di Bosco; Fragola Camarosa; Caffè Arabica di alta montagna.

Ecco gli altri prodotti Latteria Merano: Latteria Merano: Yogurt Classico, Il Duetto, Yovì – Yogurt al Cucchiaio, Yovì Drink, AC Active; Bella Vita: Free – Yogurt senza lattosio, 0,1% di grassi e Probiotic Drink.

Latteria Sociale Merano nasce in Alto Adige nel 1954 con l’obiettivo di proporre prodotti innovativi e di altissima qualità, in grado di rispondere alle esigenze attuali dei consumatori. Il risultato è una gamma di yogurt eccellenti, prodotti tutelando il territorio, il benessere animale e valorizzando il lavoro dei soci che ogni giorno forniscono il latte fresco raccolto nei piccoli masi d’alpeggio nei pressi di Merano.

www.lattemerano.it