Corvo - Duca di Salaparuta è il vino che puoi personalizzare! - Sapori News Non sai come dirlo? Dillo con Corvo! Con una  bottiglia di  Corvo, un classico che osa da 190 anni, puoi raccontare la tua emozione e  trasmettere il tuo messaggio!

In più di trecento punti vendita, infatti,  è possibile scegliere di personalizzare la propria bottiglia di Corvo Bianco, Corvo Rosso e Corvo Glicine, con uno dei sei messaggi prestampati disponibili: “Ti voglio bene”, “Stasera cucino io”, “Alla cuoca migliore”, “Al cuoco di casa”, “Facciamo pace”: grazie ad uno sticker bianco tutto da personalizzare, staccare e allacciare al collo della propria bottiglia potrai sorprendere tua  moglie, la tua fidanzata o chiunque tu voglia!

Negli ipermercati e super-store di tutta la penisola più di 1.000 espositori con 150 sticker ciascuno ti aspettano per aiutarti a trasmettere in modo divertente e inaspettato i tuoi messaggi alle persone che ti stanno vicino.

Se hai scelto di bere Corvo,  un vino che ha alle spalle 190 anni di qualità e gusto, permettigli anche di essere ambasciatore dei tuoi sentimenti! #diteloconcorvo!

www.duca.it