Food

Molino Rossetto presenta nuovo preparato per bignè con crema

Molino Rossetto presenta nuovo preparato per bignè con crema. La confezione da 210 g contiene una miscela per 20 bignè, un preparato per crema e una bustina di zucchero a velo. Come al solito, basterà l’aggiunta di pochi ingredienti freschi facilmente disponibili in casa – 200 ml di acqua, 60 ml di olio e 400 ml di latte per la crema – per realizzare la ricetta in soli 15 minuti.

Molto semplice la procedura, spiegata in dettaglio sul retro del pack, anche con l’ausilio di alcune illustrazioni. Infatti, basta unire in una ciotola l’acqua tiepida e l’olio alla miscela, aiutandosi eventualmente con uno sbattitore elettrico, fino ad ottenere un composto consistente ed omogeneo. Si copre dunque la placca del forno con della carta forno su cui adagiare le nostre piccole palline realizzate con l’aiuto di due cucchiaini da the, da cuocere per 5 minuti a 220°C in forno ventilato e preriscaldato, e per altri 15/20 min a 200°C.

Una volta raffreddati, andranno farciti utilizzando una siringa per dolci. Mentre, per ottenere la crema sarà sufficiente lavorare il latte, freddo da frigorifero, con l’apposita miscela contenuta nella confezione e l’aggiunta di un cucchiaino di zucchero a velo.

Prodotto Preparato per Bignè con Crema
Tipologia Confezione Carta alimentare riciclabile
Formato 210 g
Distribuzione Grande distribuzione
Informazioni on Pack Modalità di Preparazione e Informazioni Nutrizionali
Target Consumatore finale
Fascia di prezzo 3,49 euro

www.molinorossetto.com

Articoli simili