Le patatine Lay’s®, in giro per l’Italia - Sapori News Le patatine Lay’s®, in giro per l’Italia. Le patatine più vendute al mondo effettueranno un tour che, dal 29 agosto al 23 settembre, toccherà 11 città italiane: Bari, Bologna, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Padova, Pescara, Reggio Calabria, Roma e Torino.

 

In queste città 4 Suzuki S-Cross brandizzate Lay’s® con a bordo hostess e steward, porteranno momenti di piacere e di divertimento. Infatti, durante le 33 giornate di tour, verranno coinvolti i consumatori in attività di animazione in vari punti delle città e saranno distribuiti pacchetti di croccanti patatine Lay’s® XTRA Gusto Classico, Lay’s® XTRA Gusto Barbecue e molti divertenti gadget.

 “Il tour del Piacere, Lay’s®”, che prende il nome dal claim che accompagna il lancio nel mercato italiano del marchio di patatine più venduto al mondo, è affiancato da importanti partner;

Oltre al co-marketing con Suzuki, nel corso di ogni tappa del tour sarà possibile seguire gli spostamenti del team Lay’s® su Cityglance, la nuova social app metropolitana che permette, tramite un sistema di check-in, di abilitare una bacheca geolocalizzata sulla quale gli utenti possono condividere i propri pensieri e che comunicherà, in tempo reale, la posizione del team Lay’s® in città.

L’iniziativa è stata realizzata con il supporto organizzativo dell’agenzia Step Communication.

Il Gruppo PepsiCo – I prodotti PepsiCo sono scelti con piacere dai consumatori un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi in tutto il mondo. PepsiCo ha generato più di 66 miliardi di dollari di fatturato netto nel 2013, grazie ad un portafoglio integrato Food&Beverage che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio PepsiCo comprende una vasta gamma di prodotti eccellenti sia nel food che nelle bevande, tra cui 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno di vendite al dettaglio stimate ogni anno. Nel cuore di PepsiCo c’è la visione ‘Performance with Purpose’, con l’ obiettivo di generare risultati finanziari di primo livello creando nel contempo una crescita sostenibile del valore per gli azionisti. In pratica, ‘Performance with Purpose’ significa fornire una vasta gamma di prodotti sia nel food che nelle bevande, da quelli di piacere a quelli salutari; oltre a trovare modi innovativi per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente e contenere i costi operativi; nonchè creare le condizioni per avere un ambiente di lavoro sicuro e inclusivo per i dipendenti a livello globale ed infine rispettare, sostenere e investire nelle comunità locali in cui il Gruppo opera.

www.lays.it

www.pepsico.com