Café Zero è la bevanda dell’estate, con il suo gusto unico fatto di energetico caffè unito a microcristalli di ghiaccio, che lo fa apprezzare come un goloso  gelato!

Café Zero° è  l’unico caffè on-the-go con microcristalli di ghiaccio, frutto di una tecnologia esclusiva brevettata Algida, che sa regalarti una full immersion nella freschezza e nel gusto e da assaporare con la speciale cannuccia ogni volta che vuoi. Ideale per chi è sempre di corsa, ma non vuole rinunciare a freschi momenti di piacere che danno la carica.

Ti basta scegliere il tuo preferito, tra i tanti originali ed inimitabili gusti di Café Zero°:

Sei un appassionato di action sport, sfrecci fra i palazzi della metropoli sulla tua bicicletta e ogni tanto ti serve quella carica in più per far fronte alle mille avventure della tua giornata? Café Zero° Espresso è quello che fa per te! Il gusto intenso e l’energia del caffè, combinato all’intensa freschezza dei microcristalli di ghiaccio… e sei subito on-the-run!

Vivi la città intensamente street-style-like e una miriade di emozioni riempie le tue giornate, ma ogni tanto ti piace prenderti una pausa più lunga, per goderti la vita e lasciarti cullare dal sapore morbido del latte? Prova Café Zero° Cappuccino, il suo sapore dolce e delicato ma sempre rinfrescante ti conquisterà al primo assaggio.

La gola è decisamente il tuo peccato preferito e, per ricaricare le pile fra un’evoluzione in skate e l’altra, non sai rinunciare alla dolcezza del cioccolato? Café Zero° Mocaccino diventerà il tuo migliore amico! Cacao, caffè e una goccia di latte mixati alla freschezza dei microcristalli di ghiaccio, per un dolce momento d’estate.

La città è il tuo habitat naturale ma quando il sole inizia a parlare d’estate ti trasformi subito in un surfer? Gusta Café Zero° Cocco Shock: un’esotica bontà al gusto di cocco, completata da una golosa salsa al cacao e da una spolverata di cacao in superficie… per essere subito in vacanza!

Sei un rider urbano, con adrenalina pura che scorre nelle vene e ami le esperienze shock che ti fanno scorrere brividi lungo tutto il corpo? Café Zero° Menta Shock è pura emozione dal gusto inconfondibile e con la freschezza estrema della menta saprà darti la scossa che stavi cercando!

 

Zero° Time – The Wave Experience Tour

Il caldo è arrivato, l’estate è già qui e il sole ci porta un sacco di energie e tanta voglia di mare… Ecco perché Café Zero° ha deciso di portare il mare in città e le strabilianti onde delle Hawaii anche nel Mediterraneo.

Lo Zero° Time – The Wave Experience Tour 2014 è partito e porterà a Milano, Roma, Bari, Viareggio e Riccione un vero Surf Park in piena regola! Onde, costumi da bagno, tavole e surfisti popoleranno le nostre città e le nostre spiagge, insieme alla carica di energia e gusto di Café Zero°, per trasformare tutti gli italiani in autentici Urban Surfer pronti a sfidare le onde più alte!

E allora lasciati alle spalle la vita di città, vieni a trovarci nella Zero° Time Area di una delle tante tappe dello Zero° Time – The Wave Experience Tour e vivi un’esperienza travolgente e inaspettata!

Non perdere altro tempo, lo Zero° Time – The Wave Experience Tour è partito l’11 luglio con la prima tappa, realizzata da Café Zero° con il Patrocinio del Comune di Milano!

Onde, #Surfie e tanto altro… It’s Zero° Time!

Quest’estate, metti da parte lo skate e preparati a trasformarlo in una tavola da surf!

Segui i cartelli targati Café Zero°, ti condurranno alla meta dei tuoi sogni: un angolo di mare ed estate, un vero e proprio Surf Park, pronto a trasformare la città e il nostro placido mare italiano in un oceano tropicale fatto di incredibili onde.

Acquista il tuo Café Zero° preferito:avrai subitola possibilità di partecipare allo Zero° Time – The Wave Experience Tour!

Indossa un costume o una t-shirt e afferra una delle tavole targate Billabong, l’esperto dell’abbigliamento da surf, afferra il tuo Café Zero° preferito e lanciati fra le impressionanti onde dello Zero° Time – The Wave Experience Tour. Surfa, ridi, divertiti e mi raccomando: resta in equilibrio più tempo che puoi, solo così potrai essere il migliore e diventare il “Wave King” della tappa!

Café Zero° ha pensato anche ai surfisti più hightech: avvicinati a una delle tavole da surf presenti nella Zero° Time Area trasformate in Surfing Slot, un tablet completo di una divertente applicazione che simula una slot machine sarà a tua disposizione per tentare la fortuna! Per te tanti gadget imperdibili, pronti a diventare i must-have dell’estate 2014: Zero° Time Sunglasses, divertenti occhiali da sole dalla montatura colorata, per vedere sempre un’onda avanti agli altri; e Zero° Time Flip-Flop, le compagne inseparabili di quest’estate, per essere il più cool su ogni spiaggia.

Per tenere con te un ricordo della tua travolgente Zero° Time Experience, il solito selfie ormai è roba vecchia: fatti un #surfie accanto alla tavola da surf CaféZero° e condividi la foto con tutti i tuoi amici su Facebook, poi corri a taggarti nella tua foto tra le onde sulla pagina Facebook di Café Zero°.

Dimentica la solita estate e sfida le onde insieme al tuo Café Zero°!

 E l’energia di Café Zero° non è ancora finita…

Café Zero° è il drink perfetto per i giovani tecnologici di oggi, sempre on-the-move e pronti a mordere la strada per gettarsi ogni volta in una nuova eccitante esperienza, e quest’anno vuole essere ancora una volta al loro fianco mettendogli le ali ai piedi!

Dal 15 maggio al 31 agosto 2014, infatti, acquistando la tua versione preferita di Café Zero° in uno dei punti vendita aderenti in Italia, potrai vincere subito tanti premi high tech e partecipare all’estrazione di un meraviglioso superpremio!

Scegli il mix Café Zero° che ti somiglia di più, goditi il suo lungo ed intenso brivido di fresca energia,leggi il codice gioco a 10 cifre e precipitati sul sito www.zerotimepromo.it o scarica l’App Zero° Time dal tuo AppStore. Registrati, inserisci il tuo codice promozionale e scopri immediatamente se hai vinto una delle tante Card Digitali Amazon messe a disposizione, o un fantastico Sony Smart Watch 2 SW2, o ancora un vero gioiellino high tech, lo Smartphone Sony Experia Z1!

E anche se non hai vinto, non gettare via il tuo scontrino! Il 31 ottobre 2014 potrai partecipare all’estrazione del superpremio finale: un fiammante scooter HONDA SH ABS 150i, per sfrecciare senza problemi fra le vie cittadine insieme a Café Zero°!

Corri nel tuo bar di fiducia o cerca in un batter d’occhio il rivenditore Café Zero° più vicino a te grazie all’App Zero° Time, e lasciati trasportare dal gusto unico e inaspettato del mix di microcristalli di ghiaccio e caffè: It’s Zero° Time!