Bialetti, l’Omino con i Baffi, ha realizzato il Milk Frother. Si tratta di un piccolo e comodissimo elettrodomestico studiato per scaldare il latte, ma soprattutto per ottenere senza alcuna fatica una superba crema di latte. Così, Bialetti ancora una volta mette la sua creatività al servizio del benessere e del buonumore degli italiani.

Milk Frother Bialetti è costituito da un corpo in acciaio inossidabile rivestito internamente in materiale antiaderente e da 2 fruste dedicate, rispettivamente, a scaldare il latte e montare la crema.

Il piccolo e comodo elettrodomestico Bialetti ha una capacità di 240 ml di latte caldo e 115 ml di latte caldo montato, ed è perfetto per preparare a regola d’arte cappuccini, latte macchiato e gustose bevande a base di latte e cacao per tutta la famiglia.

Il nuovo Milk Frotherfa parte della nuova linea Bialetti Moka&More, che comprende prodotti per la preparazione del tè, del caffè pressofiltro e del migliore cappuccino italiano.

Ecco le caratteristiche tecniche:

Capacità 115 ml di latte caldo montato o 240 ml di latte caldo; corpo in acciaio inossidabile; interno con rivestimento antiaderente; spegnimento automatico, frustra per montare il latte ed una per scaldarlo.

www.bialetti.it