Indesit UNO per un caffè mondiale - Sapori News Indesit conferma la sua passione per il calcio con una novità davvero speciale: la macchina da caffè UNO Capsule System limited edition con i colori della bandiera italiana.

Disegnata dallo storico marchio Bonetto Design e sviluppata da Indesit, la macchina UNO Capsule System presenta un corpo con leva in alluminio per trasmettere qualità e solidità del prodotto stesso.
Il design pulito ed elegante, dalle forme compatte ne enfatizza il forte valore tecnologico.
L’erogatore, collocato nella parte frontale, è stato disegnato come una goccia di caffè per simboleggiare il punto di erogazione, una goccia racchiusa da una preziosa linea cromata che enfatizza la percezione di eleganza.
Pronta per la prima tazza in soli 50 secondi, UNO Capsule System, grazie al controllo della temperatura, pressione a 20 bar e un serbatoio integrato da 1lt, permette di avere un ottimo caffè.
La capacità del cassetto arriva fino a 12 capsule ed è prevista l’espulsione automatica di quelle usate. La macchina da caffè UNO è dotata come la gamma già esistente di griglia poggia tazze ribaltabile per utilizzo su due altezze e di arresto automatico dell’erogazione.
UNO Capsule System limited edition si affianca alla gamma già esistente che comprende anche altri colori (rosa, arancione, nero e rosso cremisi) ed è in vendita a partire da giugno presso tutti i punti vendita.Indesit UNO per un caffè mondiale - Sapori News

Inoltre, fino al 31 luglio, acquistando la macchina da caffè UNO si potrà ricevere immediatamente a scelta un cappucinatore o un set di capsule Kimbo e illy e partecipare all’estrazione di una Fiat 500 e di 2 Vespa brandizzate con i colori italiani.
Indesit firma così una divertente limited edition, capace di unire alle alte performance tecnologiche, una grafica davvero unica: sfondo azzurro ad esaltare una fascia tricolore. Imperdibile per ogni vero tifoso!
UNO Capsule System è il nuovo sistema a capsule per espresso a casa che consente l’uso dei prodotti di entrambi i marchi di caffè illy e Kimbo, due aziende della tradizione storica della torrefazione italiana.

Tutti i dettagli della promozione sul sito www.indesit.it