Il Conegliano Valdobbiadene all’Openights 2014 di Vicenza - Sapori News Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore brinda all’OpeNights 2014 di Vicenza.

Infatti, presso il Teatro Olimpico e nelle Gallerie d’Italia, Palazzo Leoni Montanari a Vicenza, da venerdì 11 luglio a sabato 9 agosto, saranno effettuati nove appuntamenti dedicati alla musica ed abbinati al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore, che verrà degustato nell’ambito dell’aperitivo di benvenuto.

Quindi, il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore sarà protagonista in tutti gli appuntamenti dell’“Estate Tizianesca”, dal 12 luglio al 13 settembre sulle Dolomiti. Un legame tra Valdobbiadene e le Dolomiti accomunato dalla figura del Tiziano, uno dei più grandi pittori italiani, che consente di rafforzare la collaborazione, avviata lo scorso anno, con la Fondazione Centro Studi Tiziano e Cadore.

Gli appuntamenti estivi con il Prosecco Superiore si concluderanno a Cortina, simbolo delle Dolomiti, per la serata di Calici di Stelle in programma il 9 agosto, dove la denominazione sarà protagonista dell’aperitivo nei sette rifugi aderenti alle “Cene Stellari”; si tratta dei rifugi Faloria, dove nel pomeriggio si terranno le degustazioni dedicate alle Rive ed ancora a Scoiattoli, Averau, Lagazuoi, Da Aurelio, Locanda del Cantoniere e Col Drusciè.

www.prosecco.it