Olly, la bottiglia in acciaio inossidabile AISI 304, realizzata dall’azienda vicentina Livingcap, consente di proteggere dalla luce vino ed olio dalla luce.

Leggera, resistente e riutilizzabile, Olly, che si è rivelata un ottimo sistema di contenimento dei liquidi anche per alpinisti e scalatori, vbiene prodotta in diverse versioni in acciaio lucido e satinato ed in cinque diversi formati: 100, 250, 500, 700, 750 ml.

Nella bottiglia in acciaio Livingcap olio e vino sono protetti - Sapori News La bottiglia Olly può essere fornita con varie chiusure; all’interno un dosatore in materiale sintetico assicura un dosaggio preciso e pulito ed esternamente, i tappi di questa bottiglia sono disponibili in diversi modelli e materiali (legno oppure plastica). Inoltre, Olly può essere personalizzata applicando le tradizionali etichette oppure tramite serigrafia.

La bottoglia Olly, nata con l’idea di dare vita a bottiglie in un materiale alternativo al vetro, è frutto della costante ricerca del miglioramento della qualità operata da Livingcap, aziernda nata nel 2004. Si tratta di un’azienda giovane, che ha potuto fare affidamento su un’esperienza quarantennale nel campo delle chiusure per vino, liquori, distillati, olio d’oliva e cosmetici. Per questo, il suo team è costantemente impegnato nello studio di accessori molto particolari, di finiture originali e creative, servendosi di materiali naturali ed ecofriendly, con l’obiettivo di fare affermare e diversificare i propri prodotti nel mercato.

www.livingcap.com