I LOVE COOKING PASTA: l'idea regalo Voiello per i "pasta addicted" - Sapori News I LOVE COOKING PASTA è l’idea regalo 2014 realizzata da Ballarini in edizione limitata, con un nuovo loook e nuovi contenuti.

 

All’interno della confezione – un elegante cofanetto bianco e rosso che comunica l’idea di una “ventiquattr’ore dello chef”contenente tutto il necessario per realizzare un eccellente piatto di pasta- c’è la nuova pasta Voiello, preparata solo con GRANO AUREO 100% ITALIANO e trafilata al bronzo. La confezione da 500 g di penne rigate è racchiusa per l’occasione in una preziosa latta vintage in grado di esprimere al meglio non solo la selezionata materia prima ma anche il restyling del marchio Voiello.

Non manca il servispaghetti,disegnato dal noto designer italiano Odoardo Fioravanti con grande attenzione verso l’eleganza e la funzionalità.
La forma unisce le caratteristiche di una casseruola piccola, che usualmente serve per fare i sughi, con quelle di una padella grande che si utilizza per incorporare i sughi alla pasta.Il rivestimento antiaderente, di ottima qualità, permette di usare meno grassi durante la cottura e rende facilissima l’ operazione di pulizia.

 Un’idea Voiello, azienda nata nel 1800 a Torre Annunziata (Na), che propone agli amanti della pasta il gusto di una volta, interpretando al meglio l’amore per le cose buone che contraddistingue la gastronomia napoletana.

Foto by Ballarini Paolo & Figli Spa/Voiello