“Microonde e gustose sorprese” Findus propone un modo nuovo di cottura - Sapori News E’ già in onda il nuovo spot Findus dedicato al brand 4 Salti e alle sue prelibate novità; si tratta dell’innovativa ed esclusiva tecnologia della piramide trasparente, che permette di preparare al microonde in cinque minuti prelibati primi piatti, come i Tagliolini alla Norma con melanzane e ricotta salata oppure il Risotto Gamberi e Zucchine.

Lo spot:  una madre fa visita al figlio, che vive ormai da solo. Il ragazzo organizza una cena e fa scoprire i  nuovi e squisiti piatti 4 Salti Findus alla mamma, che ne apprezza il gusto e la cottura impeccabile al microonde. Ma è un’altra l’importante novità e sorpresa da condividere con la mamma, tra un tagliolino e un risotto mantecato al microonde; in questa atmosfera rilassata e familiare, il giovane trova il coraggio di confidarle che in realtà il suo coinquilino è il suo compagno e la madre accoglie con serenità il coming out del figlio.

In linea con il claim della campagna pubblicitaria, Findus. Il sapore della vita, il brand continua a sottolineare ed a raccontare l’amore per la buona cucina attraverso scene reali di convivialità a tavola, considerando con la massima apertura tutti i modelli di vita che caratterizzano la società contemporanea.

La creatività è firmata dall’agenzia pubblicitaria Havas Worldwide, mentre la pianificazione è curata da Havas Media.