Food News

Dolce&Gabbana celebrano i 25 anni di Magnum

Dolce&Gabbana e Magnum di Algida Unilever, aziende simbolo del Made in Italy nel mondo, si uniscono in un progetto unico per festeggiare i 25 anni dell’iconico gelato che, proposto per l’estate 2014, è stato presentato di recente nella sede milanese degli stilisti, in una veste totalmente inedita e creata appositamente da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Piacere, sensualità e italianità sono gli elementi distintivi di questa collaborazione che nasce dalla condivisione profonda di valori e filosofia e che hanno portato alla nascita di una nuova esperienza del gusto all’italiana.

Il soffice gelato alla vaniglia è ricoperto da uno strato di dolcissimo cioccolato bianco che ne esalta il sapore e la voluttuosità. Un morso e il croccante guscio esterno si spezza, svelando pepite di cioccolato fondente e granella di pistacchio.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto svelare i loro gusti preferiti per creare un Magnum unico, che verrà distribuito dal mese di giugno. L’ispirazione di questa Limited Edition viene ancora una volta dai profumi e dai gusti della Sicilia.

L’astuccio che contiene il gelato è un vero e proprio scrigno in cui il bianco intenso della zagare, il verde smeraldo dei fichi d’India e il corallo dei loro frutti maturi e succosi, fanno da sfondo al tipico carretto siciliano e alle sue sgargianti decorazioni.

Il Magnum di Dolce&Gabbana è un viaggio nel piacere e nelle tradizioni di questa terra unica, da sempre fonte di ispirazione di Domenico Dolce e di Stefano Gabbana.

Articoli simili

Da COAM Le Conserve di Morbegno, quelle realizzate con ingredienti di qualità

Del Duca il pastificio gioiello della Puglia del mastro pastaio Daniele Marsano

Redazione 111

Jeunes Restaurateurs d’Europe per taste of Roma

anna.rubinetto