La nuova nightlife milanese si declina in The Room - Sapori News

Un nuovo ed esclusivo club di Milano, il The Room apre i battenti. Situato nel cuore di Porta Romana, sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 20 alle 2.

The Room rappresenta un luogo poliedrico, in cui riscoprire la bellezza di una città dal tocco internazionale fatta di gusto, arte e giovani talenti.
The Room, con una superficie di 350 mq ed un delizioso dehor esterno, presenta una struttura su due livelli, in cui spicca l’imponente e caratteristica scala dallo stile post-industriale situata al centro dello spazio.
The Room costituisce una nuova concezione di spazio, pensato per un pubblico adulto e selezionato, dove oltre a gustare la ricca proposta del ristorante, si possa godere del dopocena con spettacoli serali sempre diversi di artisti internazionali che animeranno il calendario mensile.
La selezione di eventi culturali e artistici caratterizzano The Room per essere un “hub” di giovani talenti, con uno sguardo attento e precursore ai nuovi trend e ai gusti di un pubblico sempre più esigente e desideroso di novità.
Lounge Bar, Restaurant e Club, uno spazio dalla triplice natura, sapientemente curato dall’architetto, scenografo e designer Maurizio Lai.
Fiore all’occhiello sarà il Brunch domenicale, in collaborazione con Milano Music Consulting che presenterà ogni settimana un artista della propria “scuderia”.
Il Lounge Bar, regno del dopocena, propone una ricca selezione di cocktail di fama internazionale, accompagnato dalle note di molteplici dj, scelti dalle migliori organizzazioni d’eventi del panorama milanese, che si alterneranno in consolle durante la programmazione settimanale in occasioni di alto livello artistico.
Il Club è un chiaro omaggio al mondo provocatorio dell’indimenticabile Studio 54; stravaganza, ottima selezione musicale e la presenza di Dj di fama internazionale, ne fanno il cuore pulsante dell’intero spazio.