In Italia Il Calvados Boulard rinnova la gamma di distillati - Sapori News La Maison Boulard di Coquainvilliers, leader mondiale nella produzione di Calvados A.O.C. Pays d’Auge, lancia sul mercato italiano la sua nuova gamma.

Il rinnovato assortimento del celebre distillato di mele presenta oggi 5 referenze: Grand Solage (3-5 anni di invecchiamento); V.S.O.P. (4-10 anni di invecchiamento);     X.O. (8-15 anni di invecchiamento); Decanter “Auguste”;       Decanter “Extra”.

La Maison Boulard, fondata nel 1825, è giunta oggi alla quinta generazione familiare, ed è impersonata con grande passione e con forte piglio innovativo da Vincent Boulard, l’attuale direttore globale della comunicazione.

La Boulard è stata la prima Società nel Calvados a integrare tutta la filiera produttiva: dalla produzione delle mele (di cui seleziona ben 120 qualità differenti), alla produzione del sidro base (100% del proprio fabbisogno), fino alla doppia distillazione del Calvados (100% A.O.C. Pays d’Auge, la denominazione più pregiata).

Oggi la Boulard è la prima marca di Calvados A.O.C. Pays d’Auge sia in Francia sia sui mercati all’esportazione, ed è presente in oltre 60 Paesi del mondo.

I suoi celebri Calvados possono essere apprezzati lisci, on the rocks o come ingredienti di prestigiosi cocktail e long drink, e possono inoltre completare egregiamente molte raffinate preparazioni gastronomiche.

Distribuito in Italia da www.rinaldi1957.it