L’azienda bavarese Bayernland, da sempre sinonimo di garanzia e affidabilità, in occasione della prossima fiera Cibus 2014 di Parma, presenta con un nuovo packaging i formaggi più performanti della linea “affettati”.

Si tratta di un look moderno, di sicuro impatto sul consumatore, realizzato per la linea di formaggi a fette sottili da 140 gr. che comprende il Masdaamer, la Mozzarella, La Affumicata, La Classica, la Caciotta, l’Edamer e l’Emmentaler. 

Bayernland ha infatti puntato maggiormente sulla trasparenza dell’involucro, sul logotipo più grande oltre che ad una veste grafica più accattivante, in grado di rendere maggiormente identificabile nel banco frigo la gamma degli “Affettati”.

L’azienda Bayernland fondata nel 1930 a Norimberga, che costituisce uno degli principali interlocutori per il settore lattiero caseario, produce una vasta gamma di prodotti tra cui formaggi a fette, burro, latte, panna e yogurt, venduti in tutto il mondo. In Italia, nel 2013 l’azienda ha raggiunto un fatturato di 140,7 milioni di euro con un trend in costante crescita.

www.bayernland.it