La vera pizza napoletana è solo ..."da Gennaro"! - Sapori News Non si è veramente italiani se non si ama la pizza, un piatto che mette allegria e che viene apprezzato soprattutto se gustato in compagnia.

Ariete, il Genio della Casa,  vi permette di invitare in casa tutti gli amici che volete, sfornando pizze buone e croccanti come in pizzeria! Come? con il nuovo forno elettrico “Da Gennaro”, che cuoce, in soli 5 minuti, ottime pizze con un risultato da forno professionale.

Grazie alla pietra refrattaria di alta qualità e all’elevata potenza di 1200 Watt, Da Gennaro raggiunge in pochi minuti la temperatura ottimale per la cottura di pizze e focacce con un risultato da vero forno a legna.La vera pizza napoletana è solo ..."da Gennaro"! - Sapori News

Oltre ad essere la perfetta soluzione per la pizza, il forno Da Gennaro è ideale per cuocere rapidamente torte salate, toast, panzerotti, grazie al timer di 30 minuti e ai 5 livelli di temperatura di cui è dotato, che lo rendono un vero forno elettrico.

Compatto e salvaspazio, con i suoi 33 cm di diametro, De Gennaro è perfetto sia per pizze fresche sia surgelate.

Da Gennaro – Prezzo al pubblico € 79,90


Foto by Ariete