Al Relais Chateaux VILLA DEL QUAR (Vr)  relax, tranquillità e ottima gastronomia - Sapori News

Villa del Quar, il prestigioso Relais Chateaux che si trova a  a pochi chilometri da Verona, è un’ incantevole dimora patrizia , curata e restaurata con grande passione  e con rispetto degli antichi materiali  dai “padroni di casa” Leopoldo ed Evelina Montresor. E’ il  luogo ideale dove trovare tranquiliità e rilassarsi in un’atmosfera di grande raffinatezza.

La Villa ospita al suo interno il ristorante Arquade, con soluzioni diverse a seconda delle esigenze dei clienti: La Serra, caratterizzata da ampie e luminose vetrate, affacciata sul rigoglioso verde circostante, ha un arredamento elegante e moderno e una mise en place trendy chic appositamente studiata anche per una clientela giovane. Compleanni, Feste di Laurea, Addii al Nubilato e Celibato, serate in compagnia degli amici potranno essere accolte nell’ampio spazio de La Serra e  nello splendido giardino o sui bordi della deliziosa piscina.

Le altre due sale disponibile , Trésor e Eurosia, sono in linea con lo stile della Villa, con pregiati soffitti lignei, preziosi mobiletti  e delle vere chicche, come il grande lampadario di Murano di squisita fattura.

Al Relais Chateaux VILLA DEL QUAR (Vr)  relax, tranquillità e ottima gastronomia - Sapori News Nuovo chef del ristorante Arquade è  Alessandro Dal Degan, classe 1981, che nonostante la giovane età ha già realizzato un bagaglio di esperienze importanti:  oltre ad essere chef executive del Ristorante La Tana, di Asiago, è tra i nomi eccellenti de Les Jeunes Restaurateurs d’Europe e, l’ottobre scorso, ha ottenuto l’investitura ufficiale dalle prestigiose Guide de L’Espresso. La sua brillante creatività e la sua voglia di sperimentare sono alla base della sua cucina che ha come protagonista la natura e i prodotti del territorio. Una cucina definita “materica”, proprio per quel suo modo straordinario di esaltare la materia prima, interpretandola in modo personale e creativo.

Menù da favola che incontreranno i palati più esigenti ma che entusiasmeranno anche il gusto dei più giovani che, al ristorante Arquade, potranno vivere un’esperienza da favola con un buon rapporto qualità- prezzo.

Un luogo dove  condividere occasioni speciali, ma anche  semplicemente per regalare o regalarsi momenti unici di gusto.

Foto by Villa del Quar