Four Seasons Hotel Milano, JRE Italia ed Electrolux presentano "A Cena con le Stelle" - Sapori News Four Seasons Hotel Milano, Jeunes Restaurateurs d’Europe ed Electrolux per la prima volta uniti in una partnership all’insegna della gastronomia di eccellenza!

In occasione della Milano Design Week (7-13 aprile 2014) la manifestazione “A Cena con le Stelle”, proporrà 7 cene uniche, in cui lo Chef Sergio Mei aprirà  la sua cucina a 7 Chef stellati JRE.

JRE è l’Associazione presente in 13 Paesi d’Europa che riunisce giovani chef di altissimo livello e di grande talento tanto da essere riconosciuta, dal mondo gastronomico, come una delle associazioni più prestigiose del panorama culinario europeo. Obiettivo dell’Associazione è la ricerca costante, che dà luogo a creazioni gastronomiche di altissima qualità, che si inseriscono alla perfezione in un contesto esclusivo come quello del Four Seasons Hotel Milano.

Electrolux, azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici e delle apparecchiature professionali, è il terzo partner di questo esclusivo appuntamento. Da oltre 90 anni, infatti, fornisce i più prestigiosi ristoranti del mondo e, in Europa, uno chef su due, tra quelli citati nella Guida Michelin, usa apparecchiature Electrolux nella cucina del proprio ristorante. La competenza nel settore professionale ha consentito inoltre di sviluppare per i consumatori Inspiration Range, una nuova collezione di elettrodomestici caratterizzati da prestazioni e funzionalità nate per i professionisti, ma adattate alle esigenze della cucina di casa, come i nuovi forni combinati a vapore e i piani cottura a induzione.

Mixando innovazione e ricerca costante di nuove esperienze, l’evento sarà di quelli da non perdere, anche per la suggestiva location nella quale avrà luogo, ricca di storia  e dall’atmosfera raffinata, il Four Seasons Hotel Milano, uno dei più prestigiosi hotel della città ambrosiana. Il talento degli Chef e le tecnologie Electrolux offriranno un live cooking senza eguali, creando una partnership d’eccezione che si declina negli imperdibili appuntamenti “A Cena con le Stelle”.

Il primo appuntamento sarà il 7 Aprile alle 20.00, nelle sale del Four Seasons Hotel Milano dedicate agli eventi più importanti, con lo speciale menu preparato dalla Chef Aurora Mazzucchelli.

A seguire:
Martedì 8 Aprile: Luca Trentini, Ristorante Magorabin, Torino.
Mercoledì 9 Aprile: Luca Collami, ristorante Baldin, Sestri Ponente (GE).
Giovedì 10 Aprile: Riccardo di Giacinto, ristorante All’Oro, Roma.
Venerdì 11 Aprile: Giuseppe Iannotti, ristorante Kreisos, Telese Terme (BN).
Sabato 12 Aprile: Luigi Pomata, ristorante Luigi Pomata, Cagliari.
Domenica 13 Aprile: Marco e Vittorio Colleoni, ristorante San Martino, Treviglio (BG)
E’ necessaria la prenotazione.

Foto by Four Seasons Hotel Milano