Food

Da Zuegg arrivano tanti prodotti per una colazione ( o una merenda ) da veri gourmet!

Da Zuegg arrivano tanti prodotti per una colazione ( o una merenda ) da veri gourmet!Per colazione o merenda, da oltre cent’anni Zuegg propone tutta la genuinità della frutta, maturata al sole e preparata con cura, con l’aggiunta di ingredienti del tutto naturali.

Le confetture Zuegg, accompagnate da fette biscottate, latte e un frutto, sono infatti ideali per cominciare nel modo giusto la giornata.

Nascono, infatti, dalla migliore frutta fresca di stagione, maturata naturalmente, che viene raccolta, selezionata con cura e subito lavorata, rispettando così il ciclo della natura e conservandone tutti i sapori ed i profumi. Per cominciare bene la giornata basta abbinarle a pane o fette biscottate, in quanto apportano il  giusto apporto nutritivo necessario per affrontare, giorno dopo giorno,  il lavoro o la scuola. 

Le Confetture Zuegg si distinguono per la loro consistenza piena e vellutata. Preparate con la frutta più pregiata, si rivolgono a chi cerca la tradizione e la qualità dei prodotti fatti in casa.

Le Classiche nel formato da 320g sono presenti in tante referenze: dai tradizionali gusti albicocche, ciliegie, more, lamponi, prugne e frutti di bosco, fino ai più moderni fichi, mirtilli selvatici, marroni e arance amare. Perfette per una gustosa colazione, ma anche per dei ricercati abbinamenti con un plateau di formaggi. Dal 2012 la gamma diventa sempre più ricca con la Marmellata di Limoni e Confettura di Pere Williams, per un’esplosione di gusto e freschezza. Ultima novità la Confettura Extra di Visciole, le amarene caratteristiche del Centro Italia: una specialità deliziosa anche per preparazioni artigianali, come nella migliore tradizione culinaria locale.

 Ultima nata in famiglia Zuegg, lanciata nel 2013, la gamma Zuegg Bio Cremosa è composta da 5 gusti: fragola, frutti di bosco, albicocche, more e pesche. Le confetture Zuegg Bio provengono da frutta biologica certificata, coltivata dagli agricoltori Zuegg senza fertilizzanti o pesticidi sintetici. Vengono prodotte con zucchero di canna biologico, senza aromi artificiali e contengono il 60% di frutta. Un plus che rende le ricette più gustose e naturali e che valorizza ancor di più il concetto di benessere e salubrità caro a Zuegg. Il packaging, essenziale ma efficace, propone un’immagine “bio” che permetterà ai consumatori distinguerla dalle altre linee di confetture.

Grazie alla loro esclusiva consistenza cremosa, le nuove confetture si adattano a diverse modalità di consumo. Dalla colazione, spalmate su una fetta di pane, sia per i grandi sia per i più piccoli che non amano i pezzi, al brunch, da gustare nello yogurt per un mix cremosissimo, fino alla merenda o un’occasione speciale, come guarnizione di creme al cucchiaio e dolci da forno.

Ottima per tutta la famiglia, la Linea Le Vellutate nel formato convenienza da 700g ha un’ampia scelta di gusti adatti ad ogni palato e anche per la preparazione di dolci.
Dalla primavera 2013, la gamma con i gusti albicocche, pesche, fragole, ciliegie si amplia con altre due referenze, frutti di bosco e prugne: la prima, un mix perfettamente equilibrato di ribes neri, lamponi e fragole; la seconda composta dalla profumata ed intensa polpa Stanley di prugne pregiate.

Si rinnovano anche l’etichetta e il tappo, per un restyling grafico che si uniforma a quello delle altre linee.

La linea “100% da frutta” nel formato da 250g contiene solo gli zuccheri della frutta e ne racchiude tutto il gusto intenso: il dolce c’è ma è tutto naturale! Lo zucchero d’uva infatti esalta il gusto naturale del frutto principale, permettendo di mantenere una dolcezza naturale e fresca, offrendo più gusto, più profumo e una maggiore tenuta e trasmettendo naturalità e grande competenza nella lavorazione della frutta da parte di Zuegg. L’assortimento è composto da: fragole, pesche, ciliegie, frutti di bosco, arance, mirtilli, albicocche.

Da aprile ad ottobre 2014, grande promozione Zuegg onpack 100% da frutta, con tre meccaniche di vincita in un’unica promo: il consumatore infatti, all’acquisto di 1 vasetto di confettura della Linea 100% da frutta, utilizzando il codice univoco sul leaflet on pack, potrà scoprire se ha vinto una carta acquisto dal valore fra i 50 e i 500 euro spendibile in numerosi negozi e shop online come Amazon.it, Chicco, Zalando, Coin, Eataly. Oppure, a fronte dell’acquisto di 3 vasetti, potrà ricevere subito un fotolibro da creare online sul sito Photocity. Infine, per tutti coloro che hanno comprato un prodotto promozionato nel periodo indicato e hanno inviato lo scontrino unitamente al leaflet dimostrante l’acquisto, in palio ad estrazione una Lancia Ypsilon Ecochic! Per maggiori informazioni, visita il sito www.spazioallafrutta.it

Dalla tradizione e l’innovazione che da sempre caratterizzano Zuegg e dalla sua attenzione a qualità e naturalità, nasce la linea Zuegg Benessere, con le sue tre gustose varianti al Mirtillo Nero, al Melograno e, ultimo arrivato, Ribes Nero e Carota Nera. Frutti che coniugano perfettamente bontà e benefici nutrizionali, diventando così alimenti naturalmente funzionali!

Queste tre varietà, infatti, sono ricche di Vitamina C e altre sostanze antiossidanti, utili per contrastare il danno ossidativo, ossia il processo degenerativo di invecchiamento cellulare. Gli antociani aiutano a mantenere tonici i vasi sanguigni, rinforzando i capillari, mentre i polifenoli, contrastano il processo d’invecchiamento cellulare.

In particolare la referenza al Mirtillo Nero è l’unica sul mercato a contenere la più pregiata qualità di mirtillo nero selvatico, la Vaccinium Myrtillus, che cresce spontaneamente nei boschi solo se condizioni climatiche idonee lo consentono.

Tante le occasioni di consumo della linea: ottimi a colazione come complemento nutrizionale quotidiano, ma anche come rompi-digiuno o snack, anche prima dell’attività sportiva.

Inoltre la linea Zuegg 6x125ml Benessere al Mirtillo, al Melograno e al Ribes Nero,  Carota Nera si caratterizza anche per il distintivo comodo packaging grazie al pratico tappo twist-off che permette di aprire e richiudere la bottiglietta ovunque.

La bottiglietta di vetro, nel pratico formato da 6X125 ml, garantisce un prodotto di qualità, igienico e sano, ma soprattutto meglio si adatta alle caratteristiche dei nutrienti contenuti dai due frutti.

Zuegg produce anche Nettare Zuegg, l’ultimà novità di casa Zuegg in fatto di succhi di frutta: 100% naturali, senza conservanti, aromi e coloranti, garantisce la filiera Zuegg!

Facile da portare, sano perché assolutamente naturale, gustoso perché a base di frutta, il Nettare Zuegg è l’ideale complemento di una corretta merenda in grado di garantire un giusto apporto di energia e nutrienti.

Dalla ricerca e dall’esperienza Zuegg, nascono quattro ricette esclusive che offrono una selezione dei gusti più amati non solo dai bambini, ma anche dagli adulti: pera, pesca, albicocca e mela.
Nel pratico formato da 200 ml, il Nettare di Zuegg è la frutta sempre a portata di mano, in grado di soddisfare la raccomandazione di tutti i nutrizionisti secondo cui occorre seguire la regola del “5 a day”, ovvero consumare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno per alimentarsi in maniera sana e corretta.

Il Nettare Zuegg rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso intrapreso dall’azienda fin dalla sua nascita e volto a trasferire nei prodotti finiti la stessa genuinità del frutto fresco, garantendo una naturale conservazione di nutrienti e gusto a vantaggio del consumatore finale.

I Nettari Zuegg sono disponibili sugli scaffali della GDO nel pratico formato 3X200ml per un consumo dentro e fuori casa. La grafica del packaging è moderna, essenziale ed elegante. Lo sfondo bianco mette in risalto il frutto per un chiaro riferimento alla sua naturalità e all’alta percentuale di frutta contenuta nel prodotto. Una soluzione naturalmente ‘semplice’ che rispecchia la filosofia del brand Zuegg, capace di coniugare tradizione e innovazione.

Inoltre, Zuegg Skipper è un mondo di vitalità e di benessere che prende forma dalla passione per la frutta e dalla ricerca continua di cose buone e naturali. Una linea completa di succhi che racchiudono il sapore naturale e tutti i benefici della frutta, senza zucchero (saccarosio) aggiunto, per assaporare ogni momento con intensità, rispettando il corpo e la mente.

Per sostenere la vita attiva e dinamica di tutti i giorni, ideali come complemento della prima colazione, ma anche come rompi-digiuno o snack, possono essere degli ottimi alleati anche per l’attività sportiva. Un vasto assortimento di prodotti pensati per rispondere alle richieste di un pubblico sempre più eterogeneo in fatto di gusti e di preferenze, che da oggi si amplia.

Infatti, i classici gusti Pera, Pesca e Albicocca completano naturalmente la gamma composta già da 10 fresche referenze: Ananas, Arancia, Pompelmo, Mela limpida e Brasil, Arancia rossa, Kiwi-Mela, Ace, Frutti rossi e Pompelmo rosa.

Nettari ai gusti pera, pesca e albicocca senza aromi né conservanti e coloranti, di frutta 100% italiana, proveniente dai campi assolati dell’ Irpinia.

I succhi Zuegg Skipper si caratterizzano anche per l’innovativo packaging. Il tappo infatti rende più facile versare il succo e lascia meno residui all’interno della bottiglia. Inoltre, sul retro della confezione è presente una grafica tutta nuova che racconta con immagini e parole i valori del brand Zuegg e della sua filiera integrata.

 La gamma ZUEGG Skipper nel formato da 1 l PET è composta da bevande alla frutta dissetanti e facili da bere grazie alla ridotta percentuale di frutta. Offre il piacere di innovative combinazioni di frutti in 4 divertenti referenze: un mix unico di frutta, per una una bevanda trendy e moderna, che da’ una sensazione di gustosa leggerezza.

Da quest’anno la linea, le cui referenze sono ACE Passion, Ananas & lime, Arancia rossa & Mandarino, Pompelmo & Litchi e Pesca &Fiori di sambuco, si rinnova nella ricetta e nel pack: la nuova ricetta è low calories, infatti grazie all’utilizzo di un mix di Stevia e saccarosio, può vantare il 30% di calorie in meno rispetto alle altre bevande Skipper. La stevia, pianta erbaceo-arbustiva perenne, nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile, è conosciuta per il potere dolcificante delle sue foglie e offre 3 benefici unici: naturalità, apporto zero di calorie e gusto unito alla dolcezza.

La nuova shape rende la bottiglia snella e pulita, permettendo una presa più facile ma mantenendo una grammatura resistente: il background bianco comunica ordine ed eleganza, rende protagonista l’immagine dinamica e fresca della frutta, fa risaltare infine chiaro il claim del “beneficio light” del prodotto.

Skipper Zuegg PET è un mondo di vitalità, leggerezza e benessere che prende forma dalla passione per la frutta e dalla ricerca continua di cose buone, una linea completa di succhi che racchiudono il sapore eccezionale e tutti i benefici della frutta.

I succhi Skipper Zuegg 1 l PET sono davvero il modo più gustoso di dissetarsi, contribuendo a reintegrare vitamine e sali minerali, per avere ogni giorno la carica giusta. 

Skipper Vitalitas, tre referenze che offrono tutti i benefici derivanti dalla combinazione di frutti attentamente selezionati per le loro elevate proprietà benefiche antiossidanti. Nascono così tre gusti unici, come Melograno & Uva, Pompelmo Rosa e Mirtillo Rosso e Frutti di Bosco, per una naturale azione antiossidante che soddisfa tutti coloro che stanno attenti alla propria salute senza però rinunciare a un gusto unico e dissetante!

Per Skipper Vitalitas, Zuegg – marchio storico dell’industria alimentare italiana che da sempre coniuga tradizione e innovazione – ha selezionato solo la frutta più ricca di elementi funzionali, quali polifenoli, antociani e vitamina C per una naturale azione antiossidante. Queste sostanze, infatti, sono utili per contrastare il danno ossidativo, ossia il processo degenerativo di invecchiamento cellulare, contribuendo così ad eliminare i radicali liberi, proteggere la pelle dai danni provocati dai raggi UV e migliorare la funzionalità cardiovascolare mantenendo l’organismo in forma.

Ogni ricetta, completamente rinnovata per un gusto più rotondo ed equilibrato, è composta da almeno due o più frutti ricchi di sostanze nutritive utili per colmare le piccole carenze dell’organismo. I frutti sono stati appositamente scelti tra i più ricchi di elementi funzionali, in cui sono presenti nutrienti con azioni specifiche e mirate. 

Grande concorso onpack da aprile 2014 al 31 gennaio 2015: con Vitalitas, il buono dello shopping!
All’acquisto di una sola bottiglia di Vitalitas, il consumatore riceve subito un buono dal valore di 10 euro, cumulabile fino ad una massimo di 30 euro e senza minimo di spesa, da utilizzare sull’intero portale Click & Deal!

Zuegg propone anche la linea 100% Frutta Frullata, l’ultima novità in fatto di frutta: 100% frutta frullata, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti né aromi.

La frutta viene selezionata dagli agricoltori Zuegg, raccolta e frullata per soddisfare la raccomandazione di tutti i nutrizionisti secondo cui occorre seguire la regola del “5 a day”, ovvero consumare cinque porzioni di frutta o verdura al giorno per alimentarsi in maniera sana e corretta.

Il mix di frutta denso e gradevole del 100% Frutta Frullata Zuegg è disponibile in 3 varietà: Frutti di bosco – Pera Mela Banana – Pesca Arancia Mango sugli scaffali della GDO nel pratico formato 4×125 ml, per un consumo dentro e fuori casa.

Confetture Zuegg Senza Zuccheri Aggiunti, 100% naturali, mette in risalto il frutto, per un chiaro riferimento alla sua naturalità e all’alta percentuale di frutta contenuta nel prodotto.

 

Articoli simili

Mele La Trentina: un evergreen per ogno occasione

Redazione 111

Olio extra vergine d’oliva: fonte di salute e prevenzione

Redazione 111

A PRATO IL FESTIVAL DEL PANE, sabato 8 e domenica 9 giugno

Redazione 111