TESCOMA DECO TOUR: per apprendere tutti i trucchi del cake design - Sapori News Se ami le torte dal design elaborato, ma anche minimalista, non puoi perdere il TESCOMA DECO TOUR , un ricchissimo programma di 45 appuntamenti gratuiti, in 15 località, per tre sabati!

Dal 29 marzo al 12 aprile, durante il sabato pomeriggio, si terrà, infatti,  il Tescoma Deco Tour, una serie di appuntamenti gratuiti con professionisti del settore che sveleranno tutti i trucchi del cake design.

Gli incontri saranno ospitati da 15 rivenditori Tescoma su tutto il territorio nazionale ed in questa occasione sarà presentata al pubblico la nuovissima linea dell’azienda, dedicata al mondo del cake design.

La nuova collezione comprende svariati prodotti, adatti sia a cake designer esperti sia a chi vuole solo dare un aspetto più accattivante a  biscotti, torte e cupcake fatti in casa.

Durante il pomeriggio saranno presentati tre differenti corsi da un’ora:

Corso di cake design base

Corso di cake design dedicato ai fiori

Corso dedicato alle festività: Pasqua

Tescoma  con i suoi 2000 prodotti vuole aiutare a realizzare senza fatica e con notevole risparmio di tempo ricette che, oltre ad essere gustose, si presentino con un certo stile, comunicando l’impegno e l’amore con cui sono state preparate.

Tescoma Deco tour sarà a Trieste, Magenta, Milano, Mantova, Genova,Trento, Monza, Modena, Alessandria, Ornago, Livorno, Vicenza, Varese, Torino e Lucca. Aperto a tutti e gratuito!

Info: www.tescoma.it

Foto by Tescoma