DISARONNO, il liquore italiano più bevuto al mondo, si veste di romantici cuori rossi, in occasione di  San Valentino ed ecco che nasce  la special edition MOSCHINO loves DISARONNO, nata dalla collaborazione con uno dei brand più amati ed iconici della moda. La bottiglia dal tappo quadrato, ricoperta di cuori, è una sorpresa perfetta per la festa degli innamorati.

MOSCHINO loves DISARONNO: per San Valentino nuova romantica veste per il liquore italiano più bevuto al mondo - Sapori News

La bottiglia, lanciata lo scorso Natale con enorme successo in tutto il mondo, veste i colori nero e rosso con una fantasia di cuori, icona Moschino per eccellenza. Un look fresco e ironico che riflette le caratteristiche della casa di moda, e che si sposa alla perfezione con l’inconfondibile silhouette della bottiglia Disaronno.MOSCHINO loves DISARONNO: per San Valentino nuova romantica veste per il liquore italiano più bevuto al mondo - Sapori News

L’operazione nasce con l’obiettivo di legare l’iconicità della bottiglia e del brand a quella di un altro marchio riconoscibile in tutto il mondo con un look ad hoc, incontrando il mondo della moda e un brand come Moschino, che ha fatto dell’ironia il suo punto di forza.

L’esclusiva limited edition MOSCHINO loves DISARONNO è disponibile nei migliori concept store di tutto il mondo (in Italia a Milano presso 10 Corso Como) e su tutti gli scaffali. Il prezzo della bottiglia da 700 ml consigliato al pubblico è di 10,99 €.

Partner dell’iniziativa è la charity Fashion for Development, patrocinata dalle Nazioni Uniti, a cui Disaronno devolverà parte del ricavato delle vendita, contribuendo allo sviluppo di un progetto speciale in Africa.

www.disaronno.com

www.beoriginale.com

Foto by DISARONNO