Il mio Risottino: l'ultima novità di Riso Gallo , da mettere in tavola in soli 8 minuti! - Sapori News Amici a cena all’ultimo momento? Bambini affamati al rientro dalla palestra? Niente paura, ora bastano solo otto minuti per mettere in tavola un risotto come Dio comanda! no, non si tratta di un miracolo, ma dell’ultima novità di Riso Gallo, la prima linea di risotti dedicata ai più piccoli e preparato esclusivamente con riso e purea di verdure fresche di stagione, ingredienti 100% naturali e italiani, in due gustose ricette Carote e Pomodori oppure Zucchine e Spinaci.

 

Il mio Risottino è adatto soprattutto ai bambini dai 3 anni in su, con particolare attenzione ad un’alimentazione sana ed equilibrata, ma scommettiamo che anche mamma e papà si faranno tentare dalla sua qualità e dal suo gusto sano e genuino, magari arricchendolo con cubetti di pollo, parmigiano reggiano o qualsiasi ingrediente la fantasia suggerisca? 

Inoltre, costituisce un piatto completo, a base di ingredienti naturali italiani, senza alcuna aggiunta di glutammato, coloranti e conservanti.

 Facile e veloce da preparare, il mio Risottino cuoce in soli 8 minuti. È sufficiente versare la busta in 450 ml di brodo vegetale freddo e una volta raggiunta l’ebollizione lasciare cuocere il risotto a fuoco medio fino ad assorbimento totale del liquido. A cottura ultimata si consiglia di condire con olio di oliva o con una noce di burro o parmigiano.

 Riso Gallo ha studiato una speciale confezione per divertire i piccoli regalando delle piccole mascotte Chicco da staccare, colorare e collezionare. Inoltre, grazie al QR code è possibile collegarsi al sito aziendalewww.risogallo.it/il-mio-risottino per scaricare tutti i personaggi: il Chicco Carote e Pomodori, Zucchine e Spinaci, il Gallo baseball e il Gallo in bici.

Il mio Risottino è disponibile nella confezione da 175 grammi, in vendita nella grande distribuzione con in omaggio una scatola di pennarelli Carioca al prezzo indicativo di 2,25 € oppure è acquistabile nella sezione e-store del sito www.risogallo.it .

Foto by Riso Gallo