HEINZ BECK nominato Chef dell’anno nell'edizione 2014 di Identita’ Golose - Sapori News

Domenica 9 febbraio 2014, in occasione della decima edizione di Identità Golose – il Congresso Internazionale della Gastronomia ideato da Paolo Marchi -, Heinz Beck è stato insignito del titolo di chef dell’anno.

Queste le parole dell’organizzatore e di Casimiro Maule dell’azienda vitivinicola Nino Negri di Chiuro, in Valtellina: “Abbiamo pensato di assegnare questo premio ad Heinz perché, seppur italiano di adozione, più di qualsiasi altro cuoco nazionale, da vent’anni a questa parte ha portato l’eccellenza ed i sapori del “Buon Paese” al di là dei confini geografici.

Inoltre, Beck ha da sempre dimostrato un sincero interesse per gli sviluppi della cucina nell’ambito della salute e del benessere, con una lungimiranza unica.

Nel ristorante La Pergola di Roma la cucina di Heinz è autenticamente golosa e ricca, ma anche sana e rivolta alla salute. L’ultima nota, di pari valore, riguarda il servizio di sala, costantemente molto cordiale ed attento a quei dettagli che contribuiscono a rendere indimenticabile una cena”.

Lo chef, entusiasta del premio, ha ringraziato Paolo Marchi e l’azienda Nino Negri per il prestigioso riconoscimento.