Al Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI) si impara a realizzare ‏il sushi take away! - Sapori News L’8 febbraio 2014 è una data da segnare in agenda per coloro che  amano la  cucina giapponese. Al Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI), infatti, si impara a realizzare gustose composizioni di sushi da portare via! Un pizzico di Oriente per stupire i vostri commensali con un cibo insolito ed esotico!

 Nell’ambiente eco-charmante del Romantik Hotel Mulino Grande di Cusago (MI), a pochi chilometri dalla città milanese, l’8 febbraio 2014 gli amanti dei bastoncini possono apprendere i segreti della cucina giapponese, partecipando al corso di sushi classico con naho, dalle 14.30 alle 18.00.
Apprendisti e conoscitori – la lezione è per principianti e per chi ha raggiunto già un medio livello nella preparazione delle gustose polpettine – si cimenteranno nella realizzazione di un menu classico con nighiri, maki&uramaki e temaki da portare a casa.
Tra polpette di riso con fettine di pesce, decorazioni, fogli di nori, rotoli cilindrici e a forma di cono, gli aspiranti cuochi si stupiranno degli effetti saporiti che il sushi e l’abilità nel prepararlo sono in grado di creare.
A fine lezione sarà consegnata ai partecipanti, che dovranno raggiungere l’hotel muniti di grembiule, coltello a lama liscia, tagliere e un contenitore, una dispensa per ripetere le ricette a casa e una merenda a base di tea verde. Il prezzo è di 72 euro a persona.