A Fiera in Campo il riso Ecorì interpretato dalla chef stellata Patrizia Di Benedetto - Sapori News Ecorì Agricola srl sarà presente alla 37^ edizione di Fiera in Campo, la manifestazione dei Giovani di Confagricoltura Anga che si svolge ogni anno all’interno del Centro Espositivo di Vercelli Fiere a Caresanablot.

La Fiera, aperta al pubblico, si svolgerà dal 21 al 23 febbraio e sarà ricca di  appuntamenti, dalle prove in campo ai workshop di approfondimento.

Nelle giornate di sabato 22 e domenica 23, l’evento “Riso. Colture & Cotture”,  vedrà alcuni importanti chef  cimentarsi in cooking show con un unico filo conduttore: il riso.

Ad interpretare Ecorì, ci sarà Patrizia di Benedetto, chef  stellata del Ristorante Bye Bye Blues, che si trova nella splendida cornice di Mondello (Palermo).

La sua ricetta esclusiva: Riso Venere Ecorì, polpo affumicato, crema di piacentino ennese e bucce di limoni caramellate sarà in gara per aggiudicarsi i titoli di Miglior Ricetta, Miglior Chef e Miglior Prodotto, assegnati dalla giuria di esperti coordinati da Luigi Cremona.

Nel corner dedicato, situato all’interno della fiera, si avrà la possibilità di  conoscere  l’azienda Ecorì e i suoi prodotti,  per l’intera durata della Fiera.

Foto by Ecorì Agricola srl