A Carnevale open day in DolceCasa cameo - Sapori News

Gli open day in Dolcecasa cameo continuano! In occasione del Carnevale, cameo ha organizzato  per martedì 4 marzo una giornata open per tutti, visto il successo che questa formula ha riscosso, soprattutto durante i mesi estivi e presso i più piccoli. E allora mamme e bambini potranno mettersi all’opera per creare un dolce con le proprie mani, con il supporto di un esperto pasticcere.

 Maschere e coriandoli per tutti: la giornata è stata scelta tenendo conto della programmazione scolastica, che prevede le primarie chiuse per festività in quella data, affinché i bimbi siano più liberi di partecipare, ovviamente  … armati di mestoli e cucchiai!

IL PROGRAMMA della giornata:

 Le porte di DolceCasa rimangono aperte dalle 11 alle 18, a ingresso libero e gratuito, per visitare, avere informazioni, effettuare acquisti e assistere a momenti golosi.

 Il mattino è organizzato con attività rivolte principalmente ai partecipanti adulti: alle 11.00 cominciano le dimostrazioni a tema con gli show cooking dei pasticceri i quali, fino alle 13, si sbizzarriranno con deliziose creazioni da gustare. Sarà possibile effettuare domande, scoprire trucchi e segreti per la corretta realizzazione di una ricetta, così come … assaggiare le chiacchiere e le frittelle  che verranno preparate!

 Alle 14 hanno invece inizio le attività più specifiche con i bambini: i piccoli presenti potranno realizzare un dolce con uno degli esperti pasticceri e divertirsi con gli animatori e gli artisti che movimenteranno, con giochi e sorprese, l’intero pomeriggio.

DolceCasa cameo offre l’occasione per sentirsi vicini a uno dei marchi più amati da grandi e piccini, dando la possibilità ai propri ospiti di vivere un’esperienza all’insegna della tradizione, del gusto e della qualità, da sempre valori fondamentali della sua storia.

DolceCasa cameo si trova a Desenzano del Garda (Bs) in Via Ugo La Malfa, 30. E’ facilmente raggiungibile dall’autostrada A4, uscita Desenzano del Garda.

 www.cameo.it: sul sito è possibile consultare le date dei prossimi open day.

 Foto by cameo