Le Ciabattine DS - gluten free si sfornano...in casa! - Sapori News DS – gluten free, marchio della grande distribuzione di Dr. Schär, leader mondiale del senza glutine, propone le nuove Ciabattine DS – gluten free, pane surgelato senza glutine, pronto in soli 10 minuti.

Sempre pronte,  le Ciabattine senza glutine, panini precotti da sfornare a casa in soli 10 minuti, sono fragranti e freschi come di forno, per un piacere quotidiano.

Un pane croccante per accompagnare i pasti o per dei panini gustosi, a base di farina di mais e riso, senza aggiunta di uova e latte, senza l’aggiunta di coloranti, conservanti né grassi idrogenati e aromi, a basso contenuto di grassi saturi e zuccheri, ma ricco di fibre.

Le Ciabattine surgelate sono senza glutine né frumento e sono disponibili nella confezione da 250g (5 x 50g) nei principali super e ipermercati di Italia.

Per ulteriori informazioni sul mondo DS – gluten free, i prodotti, le iniziative e la sensibilità al glutine, visitare www.dsglutenfree.com

Foto by Dr. Schar